Ancora una brutta notizia per il mondo del calcio. Grave lutto colpisce il tecnico di serie A, l’annuncio gela i tifosi.
Sono ore molto tristi per il mondo del calcio, vi sono stati alcuni lutti che hanno letteralmente scosso l’ambiente e gli amanti di questo sport. Abbiamo scoperto in queste ore la notizia del lutto di Fabio Cudicini, ex Ragno nero e portiere di Milan e Roma: l’ex giocatore è venuto a mancare all’età di 89 anni.
Il club rossonero ha salutato nelle ultime ore il giocatore che a Milano ha vinto tutto, vincendo trofei come campionato, coppa delle coppe e coppa dei campioni. Ma non solo in quanto nelle ultime ore è avvenuto un altro lutto nel mondo del calcio, non riguarda direttamente uno dei protagonisti ma riguarda una persona che era molto vicina ad uno dei protagonisti.
Un grave lutto ha colpito in queste ore il tecnico dell’Hellas Verona Paolo Zanetti. Una triste notizia ha scosso l’ambiente del club veneto e in particolare l’allenatore del Verona, è venuta a mancare sua madre Agnese e la società ha voluto dare tutto il suo supporto al tecnico che in queste ore parteciperà ai funerali della donna. Ecco l’annuncio social riguardante l’uomo.
Lutto per il tecnico, arriva il cordoglio del club
Attraverso un comunicato ufficiale l’Hellas Verona ha voluto esprimere il cordoglio a Zanetti e alla sua famiglia, ecco il comunicato: “Il presidente Maurizio Setti, il direttore sportivo Sean Sogliano e tutta la famiglia dell’Hellas Verona si stringono attorno a quella di mister Paolo Zanetti per la scomparsa dell’amata mamma Agnese”. Il club esprime poi la propria solidarietà e continua:
“Al mister e a tutta la sua famiglia va il più sincero abbraccio e la più forte vicinanza da parte di tutta la società, dello staff tecnico e della squadra”, conclude cosi il comunicato del club. Il tecnico sarà comunque in panchina per la sfida in programma domenica sera contro il Napoli, sfida allo stadio Maradona.
Attualmente l’Hellas Verona è quindicesimo in classifica, con 2 punti di vantaggio sul Lecce e sul Cagliari, squadre in questo momento al terzultimo posto in classifica. Intanto non possiamo che esprimere il nostro cordoglio per la scomparsa dell’uomo.