Il calciomercato coinvolge anche Diletta Leotta: è tutto vero, firma ad un passo

Importante svolta nella carriera per il giocatore e ora cambia tutto. Manca solo l’ufficialità, è importante anche per Diletta Leotta.

La giornalista italiana Diletta Leotta è una delle più affermate in circolazione. E’ partita dalla serie B ma pian piano si è fatta conoscere nel mondo del calcio, l’abbiamo ammirata prima a Sky ed ora è una delle colonne principali di DAZN, è presenza fissa nelle telecronache per il campionato di serie A.

Diletta Leotta
Colpo di mercato, c’è la firma: Diletta Leotta può sorridere (Lapresse) TvPlay

Diletta come tanti giornalisti in questo momento sono impegnati con l’inizio della sessione invernale di calciomercato, un mercato che si preannuncia rovente. Dai rumors sulla possibile cessione di Kvaratskhelia all’affare Rashford, sondato sia dalla Juve che dal Milan con i rossoneri che puntano un grande nome per l’attacco. Intanto nelle ultime ore è arrivata una grande notizia, l’affare di mercato è ormai chiuso.

Stiamo parlando del compagno di Diletta Leotta, il portiere tedesco Loris Karius. Un giocatore con grande prospettiva la cui carriera è stata ‘rovinata’ dall’errore nella finale di Champions Liverpool Real Madrid e da quel momento non si è più ripreso, sia in campo che mediaticamente. Karius però è anche il padre di Aria, la figlia di Diletta Leotta e dell’estremo difensore tedesco che è pronto a ripartire e nelle prossime ore effettuerà le visite mediche con lo Schalke04, in serie B tedesca.

Visite mediche domani, è tutto fatto con il compagno di Diletta Leotta

Come riporta il giornalista Fabrizio Romano domani mattina Loris Karius effettuerà le visite mediche con lo Schalke04 e comincerà cosi una nuova avventura. Il portiere ripartirà per un nuovo percorso della sua carriera dopo che per mesi è rimasto svincolato e qualcuno aveva addirittura parlato di addio al calcio. Lo stesso estremo difensore tedesco non aveva escluso questa possibilità, in assenza di offerte valide.

Diletta Leotta
Colpo di mercato, c’è la firma: Diletta Leotta può sorridere (Lapresse) TvPlay

Invece Karius ripartirà per la Germania, paese dove è cresciuto e dove proverà magari a rilanciare le sue ambizioni. Le strade di Karius e Diletta Leotta si separano almeno lavorativamente visto che la donna resterà in Italia per lavorare, specialmente a Milano, mentre il calciatore tornerà nel suo paese e potrà rientrare a Milano solo sporadicamente.

Un modo comunque per rilanciare le sue ambizioni lavorative e Karius potrà finalmente mostrare il suo talento, parliamo di un giocatore di 31 anni e che può ancora dare molto alla sua carriera.

Gestione cookie