È fatta, si svincola e firma con la Juve: colpaccio in difesa

In casa Juve si lavora senza sosta sul mercato. Il club bianconero lavora su più fronti e la dirigenza vuole rinforzare presto la rosa.

La stagione della Juve è stata finora piuttosto deludente, la squadra stenta a decollare ed ha già fallito alcuni obiettivi. Saltata la supercoppa e con il campionato che vede come obiettivo massimo la qualificazione Champions, intanto il club lavora sul mercato. L’obiettivo è rinforzare la rosa e accontentare cosi le richieste di allenatore e tifosi.

Elkann
È fatta, si svincola e firma con la Juve: colpaccio in difesa (Lapresse) TvPlay

Una delle priorità del club bianconero è sicuramente rinforzare la difesa, un reparto che necessita di migliorie dopo i gravi infortuni occorsi a Bremer e Cabal. La squadra bianconera è contata e con Danilo fuori rosa servono 1-2 rinforzi in quel reparto; purtroppo non è semplice e anzi la società sta faticando a trovare i giocatori che servono per migliorare. Se la Juve maschile fatica non si può dire lo stesso di un’altra squadra bianconera.

Oltre alla prima squadra la società Juve ha infatti anche la squadra NextGen e quella femminile, e anche il club bianconero ha deciso di intervenire sul mercato. Sempre a causa degli infortuni e in questo caso trovare la quadra è stato molto più semplice, la Juve ha chiuso il primo colpo del calciomercato di gennaio. La Juve femminile ha messo a segno il primo colpo del 2025, è tutto fatto.

Infortunio e nuovo acquisto, cambia tutto in casa Juve

La Juve Femminile ha avuto la stessa problematica di quella maschile e il club ha deciso di intervenire. La formazione femminile ha perso per infortunio una delle stelle, ovvero Sara Gama. Dopo l’infortunio della calciatrice la difesa ha avuto grossi problemi e per questo il club ha ingaggiato il centrale classe 2001 Mathilde Harviken, giocatrice che solo poco fa si è svincolata ufficialmente dal Rosenborg.

Canzi
È fatta, si svincola e firma con la Juve: colpaccio in difesa (Lapresse) TvPlay

Il club ha rinforzato cosi la difesa in maniera low cost e la donna firmerà un contratto biennale fino al 2027, parliamo di una giocatrice ambidestra e duttile in vari ruoli. Un rinforzo importante per il resto della stagione, un acquisto a titolo definitivo e il mister Canzi non può che ringraziare, l’obiettivo è come sempre vincere e la Juve non vuole perdere nulla al caso, il club bianconero è pronto e sta lavorando per rinforzare la rosa. E i tifosi sperano che anche Giuntoli segua il passo della squadra femminile, è fondamentale rinforzare la rosa e farlo il prima possibile.

Gestione cookie