La Roma, dopo la vittoria nel derby contro la Lazio, è al centro di una notizia di calciomercato che riguarda anche la Juve.
Claudio Ranieri è riuscito a rimettere in sesto una squadra che con Juric sembrava sull’orlo del baratro. Nelle ultime tre partite, infatti, la Roma è riuscita a fare ben sette punti, allontanandosi così dalla cosiddetta zona calda.
La squadra giallorossa, infatti, è decima in classifica con sei punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato adesso dal duo formato dal Lecce e dal Cagliari. La Roma di Claudio Ranieri, dunque, si sta preparando per la prossima gara di campionato.
Dopo la grande vittoria ottenuta nel derby della Capitale contro la Lazio di Marco Baroni, di fatto, la squadra giallorossa è attesa dalla difficile trasferta dello Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Ma bisogna anche registrare delle importanti novità di calciomercato per la Roma che, di fatto, riguardano anche la Juventus di Thiago Motta.
Calciomercato Roma e Juve, Alberto Costa sta per diventare un nuovo calciatore del Vitoria Guimaraes: ecco tutti i dettagli
Come riportato dalla redazione di ‘O Jogo’, infatti, Alberto Costa del Vitoria Guimaraes sta per diventare un nuovo giocatore dello Sporting CP. Il terzino destro, di fatto, era stato accostato nelle scorse settimane sia alla Juve che alla Roma, ma il giocatore sta per diventare di nuovo un giocatore di Rui Borges.
Quest’ultimo, prima di sostituire Amorim sulla panchina dello Sporting CP, era proprio l’allenatore del Vitoria Guimaraes. Alberto Costa, dunque, sta per cambiare squadra per ben 12 milioni di euro, più il 15% sulla sua futura rivendita.
Roma e Juve, dunque, dovranno cercare un altro giocatore per rinforzare la propria corsia destra. Tuttavia, almeno fino a questo momento, entrambe le squadre sono impegnate nella ricerca di un nuovo attaccante.