La Lazio sta provando a piazzare un colpo: arrivano brutte notizie per Marco Baroni, il problema è l’inserimento di un altro club.
In molti sostengono che la Lazio possa concretamente concorrere per la vittoria dello Scudetto. La squadra di Marco Baroni ha messo in campo, fino a questo momento, delle prestazioni molto importanti, arrivando a diventare una squadra sulla quale in molti stanno guardando per dei risultati importanti alla fine di questa stagione.
Riuscirà effettivamente Marco Baroni a portare un trofeo in biancocelesti? Si, perchè oltre allo Scudetto anche l’Europa League rappresenta un potenziale obiettivo, anche perchè i biancocelesti hanno maturato una buona posizione fino a questo momento.
Certo, molto dipenderà da quello che sarà il lavoro delle prossime settimane, decisive per il prosieguo della stagione, ed anche di quanto il club riuscirà a lavorare sul mercato per provare ad implementare calciatori che possano aiutare Baroni. Ci sono dei nomi interessanti che ballano attorno alla Lazio, e su uno di questi ci sarebbe anche l’accordo col calciatore.
Lazio-Fazzini, c’è il gradimento del calciatore ma spunta un problema
Jacopo Fazzini è uno di quei calciatori sul quale la società biancocelesti sarebbe lavorando da tempo. Il centrocampista dell’Empoli sta attirando l’attenzione di diversi top club italiani, e tra questi c’è proprio la Lazio. Il problema, però, riguarda l’inserimento di altro club: Fazzini avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento nella capitale, ma c’è qualcosa che non convince l’Empoli.
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, ha parlato proprio della situazione: “Il ragazzo è convinto che la Lazio con le tre competizioni ancora in piedi, con una gestione della rosa più morbida rispetto a quello che sta succedendo al Napoli dove oggi ci sono undici titolari, avrebbe più possibilità di giocare”, ha detto il giornalista.
Ed ancora, Marchetti è entrato ancora di più nel dettaglio della situazione: “Quindi al momento preferisce la Lazio, l’Empoli chiaramente preferisce il Napoli per un discorso meramente economico. L’impostazione della trattativa con Lazio sarebbe prestito biennale con obbligo di riscatto, il Napoli invece lo acquisterebbe subito”.
Ad ora, dunque, l’affare sembra essere bloccato: la Lazio dovrà mettere sul piatto una proposta convincete per lasciar partire il ragazzo, il tutto prima che il Napoli riesca a trovare una quadra con lo stesso Fazzini e fargli cambiare idea. Il tempo stringe, tutto andrà risolto nei prossimi giorni.