Dopo la semifinale di Supercoppa italiana, di fatto, Milan e Juve sono al centro di una grossa trattativa di calciomercato.
Il Milan, di fatto, ha dimostrato di quanto può essere meraviglioso lo sport più seguito al mondo, ovvero il calcio. I giocatori rossoneri, infatti, sono passati in pochi giorni dal cambio di panchina tra Paulo Fonseca e Sergio Conceicao ad alzare al cielo la Supercoppa italiana.
Sergio Conceicao, di fatto, è stato bravissimo a compattare il gruppo in pochissimi giorni. Il Milan, infatti, ha prima rimontato la Juventus di Thiago Motta e poi l’Inter di Simone Inzaghi.
Questo successo della Supercoppa italiana, dunque, ha cambiato tutta l’atmosfera intorno al Milan. Nel frattempo, però, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato che riguarda la stessa Juventus.
Incontro positivo del Milan con l’agente-fratello di Rashford, ma occhio alla Juve: i dettagli
Come scritto sul proprio profilo ufficiale da Matteo Moretto, giornalista di ‘Relevo’ e tra i massimi esperti di calciomercato, in giornata c’è stato l’incontro tra i dirigenti del Milan ed il fratello-agente di Marcus Rashford. Il meeting tra le parti è terminato positivamente, ma i dialoghi sono stati ancora interlocutori.
Il Milan ed il fratello-agente di Rashford, infatti, non hanno neanche parlato degli aspetti economici di un possibile passaggio del calciatore inglese nella squadra agli ordini di Sergio Conceicao. Le parti, dunque, si sono ripromesse di riaggiornarsi sulla trattativa nelle prossime ore.
Il team meneghino, dunque, si sente in piena corsa per arrivare a Marcus Rashford, ma è anche ben cosciente delle difficoltà dell’affare che ha di fronte a sé . Oltre al Milan, infatti, sul calciatore inglese bisogna registrare gli interessi reali sia della Juventus che del Borussia Dortmund.
Da segnalare che, come riportato da ‘Sky Sport’, anche il Como è sulle tracce di Rashford.