Il Napoli può esultare per l’ultima notizia che fa felice Antonio Conte in vista del prossimo match con il Verona, in programma domenica alle 20:45
Contro il Verona per riscattare la sconfitta dell’andata nella prima giornata di campionato: il Napoli ha intenzione di portare a casa i tre punti per continuare la sua corsa. Attualmente, la squadra di Antonio Conte è in prima posizione, ma l’Inter deve recuperare due partite e l’Atalanta una. Se dovessero vincere, i partenopei si ritroverebbero secondi a pari punti con la squadra di Gasperini.
La stagione, però, è ancora lunga e può succedere di tutto. Sarà interessante capire cosa porterà il mercato di gennaio. Per adesso è arrivato Scuffet nell’ambito di uno scambio con Caprile, che voleva giocare di più. E’ fatta anche per l’arrivo di Hasa dal Lecce a titolo definitivo, un centrocampista che essendo under non farà numero nella lista della Serie A.
L’obiettivo numero uno è Danilo, che avrebbe già firmato un pre-contratto per la prossima estate, ma il Napoli lavora per anticipare il suo arrivo a gennaio. Nel frattempo, Conte è al lavoro per preparare al meglio la sfida con il Verona. Il 3-0 dell’andata dopo una pessima prestazione ha fatto molto male.
Napoli, buone notizie per Conte: Kvaratskhelia recuperato
Secondo quanto riferito da Sky Sport, arrivano buone notizie per Conte. Khvicha Kvaratskhelia ha pienamente smaltito il problema muscolare che lo ha fatto fuori per la sfida con la Fiorentina e sarà a disposizione per la prossima partita contro il Verona, in programma domenica 12 gennaio alle 20:45. Un’ottima notizia, considerando che al Franchi, la squadra di Conte è stata costretta a scendere in campo con Spinazzola in attacco, visto che anche Politano è infortunato.
Le condizioni di Politano, diversamente da quelle di Kvara, saranno ancora da monitorare nei prossimi giorni. Ha subito un’elongazione del muscolo soleo della gamba destra, si saprà di più nelle prossime 24-36 ore. Per Conte già recuperarne uno su due a pieno titolo è un ottimo risultato, per schierare in campo il tridente pesante insieme a David Neres e Lukaku.
Kvaratskhelia in questa stagione ha collezionato 17 presenze in Serie A e ha siglato 5 gol e 3 assist. Una media importante, anche se nelle ultime giornate non è stato molto brillante come all’inizio. Conte però non può fare a meno di quello che è un campione, farlo tornare al massimo della forma per il Napoli è fondamentale.