Inter-Frattesi, c’è la decisione: la chiusura è in arrivo

L’Inter deve archiviare la sconfitta arrivata in Supercoppa Italiana contro il Milan, ma a capitalizzare l’attenzione è anche la situazione relativa a Frattesi.

L’Inter ha molto da recriminarsi nella sconfitta arrivata in Supercoppa Italiana contro il Milan: i rossoneri hanno approcciato al secondo tempo nel migliore dei modi, ma i nerazzurri hanno totalmente perso il controllo della gara in maniera colpevole visto che dal 2-0 si è passati al 2-3 finale. La rimonta degli uomini di Conceicao ha inferto perciò un duro colpo alla squadra di Inzaghi. Occhio poi a tutto quello che, nel frattempo, sta succedendo con Davide Frattesi.

Frattesi in campo
Inter-Frattesi, c’è la decisione: la chiusura è in arrivo (LaPresse) – Tvplay.it

Diverse sono state le indiscrezioni degli ultimi giorni in merito al futuro prossimo di Davide Frattesi. Il centrocampista fa parte delle seconde linee del club nerazzurro, anche perché non è semplice togliere il posto a uno tra Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella.

Diverse volte si è perciò parlato di una presunta infelicità del giocatore ma negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente la voce secondo la quale il nerazzurro potrebbe trasferirsi alla Roma di Claudio Ranieri. Ecco, proprio questa mattina è stata chiarita tutta la situazione.

Frattesi-Inter, ci sarà l’addio? Le ultime novità non lasciano dubbi

A parlare di Davide Frattesi, che ieri è subentrato in finale contro il Milan ma non ha brillato, è stata questa mattina l’edizione odierna di ‘Tuttosport’. Il quotidiano ha voluto approfondire nel dettaglio cosa sta accadendo e si è informato in merito a tutto quello che potrebbe e non potrebbe accadere nella Capitale.

Ebbene, per Davide Frattesi è in arrivo la chiusura netta da parte dell’Inter: il club nerazzurro non aprirà alla cessione, nonostante il pressing della Roma che invece vorrebbe portarlo in casa propria.

Frattesi
Frattesi-Inter, ci sarà l’addio? Le ultime novità non lasciano dubbi (LaPresse) – Tvplay.it

Basti pensare che, solamente qualche giorno fa, il ds della Roma Ghisolfi ha dichiarato: “Frattesi? Non voglio commentare le voci, però posso dire che è un buon giocatore e che è un figlio di Roma”. L’Inter però ha deciso di chiudere a qualsiasi possibile offerta per un’eventuale partenza di Frattesi a gennaio.

Il centrocampista serve ai nerazzurri ed è un’arma che si è rivelata spesso importante a partita in corso. In questa stagione ancora non è esploso ma Inzaghi sa comunque quanto è importante per la sua rosa. Al momento resterà perciò tutto invariato, più in avanti si vedrà se succederà qualcosa.

Gestione cookie