L’Inter deve archiviare la sconfitta arrivata in Supercoppa Italiana contro il Milan, ma a capitalizzare l’attenzione è anche la situazione relativa a Frattesi.
L’Inter ha molto da recriminarsi nella sconfitta arrivata in Supercoppa Italiana contro il Milan: i rossoneri hanno approcciato al secondo tempo nel migliore dei modi, ma i nerazzurri hanno totalmente perso il controllo della gara in maniera colpevole visto che dal 2-0 si è passati al 2-3 finale. La rimonta degli uomini di Conceicao ha inferto perciò un duro colpo alla squadra di Inzaghi. Occhio poi a tutto quello che, nel frattempo, sta succedendo con Davide Frattesi.
Diverse sono state le indiscrezioni degli ultimi giorni in merito al futuro prossimo di Davide Frattesi. Il centrocampista fa parte delle seconde linee del club nerazzurro, anche perché non è semplice togliere il posto a uno tra Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella.
Diverse volte si è perciò parlato di una presunta infelicità del giocatore ma negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente la voce secondo la quale il nerazzurro potrebbe trasferirsi alla Roma di Claudio Ranieri. Ecco, proprio questa mattina è stata chiarita tutta la situazione.
Frattesi-Inter, ci sarà l’addio? Le ultime novità non lasciano dubbi
A parlare di Davide Frattesi, che ieri è subentrato in finale contro il Milan ma non ha brillato, è stata questa mattina l’edizione odierna di ‘Tuttosport’. Il quotidiano ha voluto approfondire nel dettaglio cosa sta accadendo e si è informato in merito a tutto quello che potrebbe e non potrebbe accadere nella Capitale.
Ebbene, per Davide Frattesi è in arrivo la chiusura netta da parte dell’Inter: il club nerazzurro non aprirà alla cessione, nonostante il pressing della Roma che invece vorrebbe portarlo in casa propria.
Basti pensare che, solamente qualche giorno fa, il ds della Roma Ghisolfi ha dichiarato: “Frattesi? Non voglio commentare le voci, però posso dire che è un buon giocatore e che è un figlio di Roma”. L’Inter però ha deciso di chiudere a qualsiasi possibile offerta per un’eventuale partenza di Frattesi a gennaio.
Il centrocampista serve ai nerazzurri ed è un’arma che si è rivelata spesso importante a partita in corso. In questa stagione ancora non è esploso ma Inzaghi sa comunque quanto è importante per la sua rosa. Al momento resterà perciò tutto invariato, più in avanti si vedrà se succederà qualcosa.