Il Milan è riuscito a conquistare la Supercoppa Italiana battendo l’Inter e ora per Conceicao è in arrivo un super regalo di mercato.
Il Milan si gode, in un colpo solo, l’arrivo di Sergio Conceicao così come la vittoria della Supercoppa Italiana conquistata con un successo in rimonta contro l’Inter di Simone Inzaghi. Dal 2-0 iniziale, i rossoneri hanno aggredito la gara nella ripresa e hanno segnato tre gol in rimonta conquistando un pesante 2-3 per un finale al cardiopalma. Ecco allora che adesso il club ha deciso di mettere a segno un super colpo di mercato per rafforzare ancora di più la rosa.
Nessuno l’avrebbe immaginato, ma Sergio Conceicao in pochissimo tempo ha vinto in rimonta contro la Juventus in semifinale a Riyad e poi ha compiuto anche il colpaccio contro un’Inter favorita dal pronostico. Il Diavolo se n’è tornato a casa con un nuovo trofeo e ora sia Zlatan Ibrahimovic sia tutta la società stanno lavorando per fare un super regalo al nuovo tecnico.
La stagione è ancora lunga e, con le giuste mosse sul mercato invernale già ufficialmente cominciato, si possono portare giocatori in rosa in grado di fare la differenza. E di dare fino da torcere alle rivali. Il Milan è ancora vivo e vuole mettercela tutta per risalire in classifica di Serie A.
Super colpo per il Milan: dalla Premier League può approdare in rossonero
Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, il club rossonero avrebbe avviato le discussioni utili per provare ad arrivare al profilo di Marcus Rashford. L’attaccante inglese può essere ceduto dal Manchester United in cui è di fatto diventato un esubero e può andare a rinfoltire il reparto più avanzato della squadra affidata a Sergio Conceicao.
C’è da dire che il Milan ha già ‘ritrovato’ Rafa Leao che già in Supercoppa ha fatto un’enorme differenza quando è subentrato contro i nerazzurri. Ma con Rashford il livello può alzarsi ulteriormente.
Sergio Conceicao ha in mente di rilanciare appunto Leao, così come Loftus-Cheek che sotto la sua guida può tornare a fare bene. Ricordiamo poi che il Milan sta lavorando anche in uscita: in tal senso, a un passo dall’addio c’è Noah Okafor che piace al Lipsia dove può approdare già in questa finestra di operazioni. La prossima settimana potrà portare ancora più certezze in ottica mercato.