Il Napoli, dopo aver battuto la Fiorentina in campionato, potrebbe compiere un importante colpo in sede di calciomercato.
L’Inter scenderà in campo tra pochissimi minuti per sfidare il Milan nella finale di Supercoppa Italia, ma nel frattempo il Napoli di Conte ha dato un forte segnale in campionato. I partenopei, infatti, hanno battuto sabato all’Artemio Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino con un netto 0-3.
Con questo successo, dunque, il Napoli ha chiuso il suo girone di andata in vetta alla classifica, sempre in attesa dei vari recuperi dell’Inter di Simone Inzaghi e dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Archiviato il match contro la Fiorentina, il team partenopeo è chiamato ora alla gara dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona .
Il Napoli, oltre che per la classifica, cercherà di battere il team veneto anche per vendicare del 3-0 subito allo Stadio Bentegodi nel primo turno di questo campionato. Nel frattempo, però, in casa della squadra di Antonio Conte bisogna registrare un possibile colpo importante in sede di calciomercato.
Calciomercato Napoli, sondaggio di Manna per Skriniar del PSG: ecco i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il Napoli si è mosso per arrivare a Milan Skriniar. Giovanni Manna, di fatto, avrebbe fatto un sondaggio con il PSG per capire le reali possibilità di prendere lo slovacco a gennaio in prestito per poi acquistarlo al termine di questa stagione.
Tuttavia, il Napoli ha di fronte a sé un ostacolo davvero importante: l’ingaggio dello stesso Milan Skriniar. Quest’ultimo, infatti, percepisce dal PSG ben 10 milioni di euro all’anno. I partenopei, dunque, cercheranno sicuramente una partecipazione del club parigino per pagare lo stipendio dello slovacco.
Questo sondaggio del Napoli per Skriniar rappresenta un piccolo ribaltone di calciomercato. Il nome più caldo per rinforzare il reparto arretrato di Antonio Conte, almeno fino a questo momento, era quello di Danilo della Juve. Nelle prossime settimane, dunque, sapremo chi sarà il nuovo centrale partenopeo.