Addio Milan, via per 50 milioni: Ibrahimovic alza bandiera bianca

Il Milan giocherà tra pochi minuti la finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, ma prima bisogna registrare una brutta novità di calciomercato.

Dopo aver battuto per 1-2 la Juventus in semifinale, il Milan di Sergio Concecaio tra circa un’oretta sarà impegnato nella finale di Supercoppa italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi. Così come contro i bianconeri, di fatto, anche questa sera il ‘Diavolo’ parte sicuramente sfavorito.

Ibrahimovic pensieroso
Addio Milan, via per 50 milioni: Ibrahimovic alza bandiera bianca (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, vedi il derby di campionato dello scorso settembre vinto con Paulo Fonseca in panchina, si sa che in una partita secca può capitare di tutto. In caso di successo, infatti, Sergio Conceicao entrerebbe subito nel cuore dei tifosi del Milan.

Anche se, come ammesso dallo stesso tecnico portoghese, i rossoneri avranno molte assenze contro l’Inter. Ma si sa che questi sono giorni caratterizzati anche dal calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, in casa rossonera bisogna registrare degli importanti aggiornamenti.

Calciomercato Milan, anche il Newcastle su Darwin Nunez: il Liverpool chiede 50 milioni

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Football Insider’, infatti, il Newcastle è pronto ad approfittare del momento poco felice di Darwin Nunez (accostato al Milan proprio nei giorni scorsi). In caso di una possibile cessione di Isak, quindi, i dirigenti di ‘Magpies’ proverebbero subito a prendere l’ex calciatore del Benfica.

Darwin Nunez esulta
Calciomercato Milan, anche il Newcastle su Darwin Nunez: il Liverpool chiede 50 milioni (LaPresse) tvplay.it

Con anche il ricchissimo Newcastle in gioco, di fatto, per il Milan di Zlatan Ibrahimovic sarebbe davvero difficile acquistare a titolo definitivo le prestazioni di Darwin Nunez. Il Liverpool, tra l’altro, chiede la bellezza di 50 milioni di euro per lasciar andar via il suo attaccante.

Da sottolineare che tutti questi discorsi riguardano quasi sicuramente la prossima estate, ma si sa che le vie del calciomercato sono davvero infinite. Nel frattempo, però, i tifosi rossoneri sperano ovviamente che il loro Milan possa riuscire a battere i rivali dell’Inter e, dunque, alzare al cielo la Supercoppa italiana.

Gestione cookie