“Settimana difficile”, Torino-Parma regala l’indizio di mercato

Inequivocabili le parole dell’allenatore nel pre partita, ecco cosa ha detto: i dettagli.

Torino-Parma è un match importante sotto diversi punti di vista. Quella che a primo impatto potrebbe sembrare una sfida di poco conto per il nostro campionato, nasconde in realtà una serie di significati importanti sia per quanto riguarda il campo che non.

Torino Parma
“Settimana difficile”, Torino-Parma regala l’indizio di mercato (LaPresse) tvplay.it

Entrambe le squadre cercano punti per mettersi in una zona come della classifica, lontane dalla lotta per la retrocessione. I granata, padroni di casa, venivano da due sconfitte, due pareggi ed una vittoria nelle ultime cinque partite, mentre il Parma cercava punti importati dopo due vittorie e tre sconfitte. Bilanci tutto sommato molto simili che dimostrano l’andamento dei loro campionati. Una delle due, però, può godere delle prestazioni di un giovane talento che nel corso di questa rima parte di stagione ha impressionato e attirato l’attenzione di diversi club. Si tratta del Parma, che in rosa ha un gioiellino ancora grezzo che, però, potrebbe far riempire le casse del club a termine della stagione.

Si tratta di Ange-Yoan Bonny, attaccante francese classe 2003, che nelle ultime settimane è stato parecchio sotto i riflettori.

Bonny nel mirino di alcuni club, ma occhio a come potrebbe reagire il calciatore: le parole del tecnico del Parma

L’interesse nei confronti di Bonny è iniziato già parecchio tempo fa, con Inter e Juventus che lo hanno messo nel mirino. La Juventus fu il primo club che provò a portarlo in Italia, ma alcuni problemi fisici riscontrati durante le visite mediche fecero desistere i bianconeri che furono, poi, superati dal Parma.

Bonny
Bonny nel mirino di alcuni club, ma occhio a come potrebbe reagire il calciatore: le parole del tecnico del Parma (LaPresse) tvplay.it

Su Bonny c’è anche il Napoli, fortemente interessato all’attaccante francese. Attenzione, però, perchè il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato prima del match con il Torino rivelando che le voci sono vere e che, però, queste stanno mettendo alle corde lo stesso Bonny. “La settimana non è stata semplice per lui, io devo pensare alla partita”, ha commentato Pecchia in merito all’esclusione dai titolari contro il granata. E in effetti il rendimento di Bonny è calato parecchio da quando si è iniziato a parlare di lui in chiave mercato. I 14 palloni persi contro l’Atalanta sono l’emblema di questa difficoltà, che adesso il Parma deve gestire in vista del mercato invernale.

Gestione cookie