Non c’è soltanto il nome di Danilo a fare entrare in rotta di collisione Napoli e Juventus: spunta un altro difensore.
Il mercato potrebbe riservare ancora diverse sorprese. Molti club si stanno muovendo sotto banco per provare a chiedere delle operazioni in entrata, cercando di non svelare troppo di quelle che sono le strategie che si stanno mettendo in atto.
Il Napoli, in questo senso, sta valutando cosa fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore sa bene che c’è bisogno di un innesto in difesa, visti i problemi legati a Buongiorno e la poca chiarezza su quanto ancora si potrà fare affidamento su Rafa Marin e Juan Jesus. Quest’ultimo, in particolare, sembra ormai pronto a salutare la città partenopea.
Anche in casa Juventus c’è grande chiacchiericcio: Giuntoli sa bene di dover fare qualcosa, operare per dare a Thiago Motta elementi validi ed in grado di migliorare la qualità della rosa. Certo, muovere pedine importanti a gennaio non è mai semplice, ed è per questo che c’è la sensazione di dover lavorare sotto traccia.
E se i destini di Napoli e Juventus fossero intrecciati? In questi giorni il nome di Danilo è stato accostato agli azzurri, con il difensore brasiliano che gradirebbe la piazza partenopea, cominciando cosi una nuova ed importante avventura. Ma non c’è soltanto lui ad unire le due piazze.
“Trovo un po’ irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. Parlare di trattative non è corretto, perché sminuisce il lavoro di un gruppo che ha fatto molto bene. Danilo è un giocatore estremamente importante che vive una situazione complicata ma siamo concentrati su noi stessi. Parlarne adesso lo trovo un po’ sgradevole”, le parole di ieri di Manna a DAZN prima del match contro la Fiorentina.
Secondo quanto riportato in queste ore da Sportmediaset, ci sarebbe Renato Veiga sulla doppia rotta Napoli-Torino: il difensore sta trovando pochissimo spazio con i blues, e proprio per questo dal club londinese sarebbe arrivata una proposta ad entrambi i club.
Sia a Napoli che Juventus serve ad oggi operare sulla difesa, il profilo di Renato Veiga è molto interessante per età e caratteristiche: potrebbe aprirsi una finestra molto importante, da capire quale dei due club deciderà di aprire le porte ed andare dritto su di lui.
La finestra invernale di calciomercato è cominciata e devono farvi i conti proprio tutte le…
Il Milan festeggia la vittoria della Supercoppa Italiana a Riyad: rimonta di coraggio e grinta…
Proseguono le critiche in casa Juve. L'allenatore bianconero Thiago Motta è finito nel mirino di…
La Juve è attesa dal derby di sabato contro il Torino, ma prima bisogna segnalare…
Il Napoli, dopo aver battuto la Fiorentina in campionato, potrebbe compiere un importante colpo in…
Il Milan giocherà tra pochi minuti la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, ma prima…