Boom Napoli, ribaltone di calciomercato per lo scudetto: gioia Conte

Il Napoli, dopo la vittoria di ieri contro la Fiorentina, è pronto a compiere un ribaltone importante in sede di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte non si è lasciato scappare l’occasione di giocare un turno di campionato senza Inter ed Atalanta, impegnate nella Final Four della Supercoppa italiana. I partenopei, infatti, hanno vinto ieri sera all’Artemio Franchi per 0-3 contro la Fiorentina di Raffaele Palladino.

Conte saluta
Boom Napoli, arrivo imminente per lo scudetto: gioia Conte (LaPresse) tvplay.it

Tra i protagonisti del match, di fatto, bisogna sicuramente inserire David Neres. Il brasiliano, infatti, ha sbloccato la gara con un gol davvero bellissimo. Nella seconda frazione di gara, invece, il Napoli ha chiuso i giochi con il rigore realizzato da Romelu Lukaku e con il gol siglato da Scott McTominay.

Con questo successo, in attesa dei vari recuperi dell’Inter di Simone Inzaghi e dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli ha chiuso il girone di andata in vetta alla classifica. I partenopei sono attesi ora dal match di domenica contro il Verona, ma prima bisogna segnalare un grosso ribaltone di calciomercato.

Calciomercato Napoli, azzurri su Tessmann del Lione: ecco tutti i dettagli

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di mercato, il Napoli è sulle tracce di Tanner Tessmann del Lione. Il giocatore statunitense, però, è seguito da altre due squadre del campionato di Serie A, ovvero il Torino e proprio la Fiorentina.

Tessmann in azione
Calciomercato Napoli, azzurri su Tessmann del Lione: ecco tutti i dettagli (LaPresse) tvplay.it

Quello di Tanner Tessmann, di fatto, rappresenta un nome nuovo per il centrocampo di Antonio Conte. Il Napoli, vista anche la cessione di Michael Folorunsho al Fiorentina, è alla ricerca di nuovo calciatore che possa rinforzare la zona mediana della squadra agli ordini del tecnico pugliese.

In questi giorni, infatti, sono stati accostati diversi centrocampisti al Napoli: da Pellegrini della Roma a Fazzini dell’Empoli. Giovanni Manna, quindi, è al lavoro per regalare un altro rinforzo ad Antonio Conte.

 

Gestione cookie