Addio Napoli, via per 15 milioni di euro: il sì gela Conte

Nonostante il successo rimediato ieri sera contro la Fiorentina, per il Napoli di Antonio Conte bisogna segnalare una brutta novità di calciomercato.

Il Napoli ha battuto anche la Fiorentina di Raffaele Palladino. I partenopei, infatti, hanno sconfitto ieri sera all’Artemio Franchi il team viola con un netto 0-3.

Conte pensieroso
Addio Napoli, via per 15 milioni di euro: il sì gela Conte (LaPresse) tvplay.it

A dare il via alle danze è stato David Neres, autore di un bellissimo gol. Nel secondo tempo, invece, il Napoli ha prima raddoppiato con il rigore realizzato da Romelu Lukaku e poi ha calato il tris con il gol siglato dallo scozzese Scott McTominay.

Con questo successo, in attesa dei vari recuperi dell’Inter di Simone Inzaghi e dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli ha chiuso il girone di andata in vetta alla classifica. Tuttavia, nonostante la gioia per il successo rimediato contro la Fiorentina, in casa partenopea bisogna registrare una brutta notizia in sede di calciomercato.

Calciomercato Napoli, Torino sempre più vicino a Cesare Casadei: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Torino è sempre più vicino ad un giocatore accostato al team partenopeo in questi ultimi giorni, ovvero Cesare Casadei del Chelsea. La squadra granata fa sul serio per prendere l’ex calciatore dell’Inter, visto che ha offerto al club inglese 12 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

Casadei in azione
Calciomercato Napoli, Torino sempre più vicino a Cesare Casadei: ecco tutti i dettagli (LaPresse) tvplay.it

Il Chelsea, però, ne chiede almeno 15 di milioni per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Cesare Casadei. I due club hanno comunque l’intenzione di trovare un’intesa nei prossimi giorni, anche perché il centrocampista ha detto sì alla corte alla squadra di proprietà di Urbano Cairo.

Il Napoli, dunque, deve virare su un altro giocatore under 23 per rinforzare il proprio centrocampo. Il primo obiettivo, quindi, può diventare Jacopo Fazzini dell’Empoli, seguito anche dalla Lazio di Claudio Lotito.

 

 

Gestione cookie