Calciomercato Napoli, l’annuncio ufficiale fa gioire Conte: la strada è tracciata

Il Napoli giocherà quest’oggi in trasferta contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare un annuncio ufficiale molto importante in sede di calciomercato.

Dopo aver battuto il Venezia, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una gara molto difficile. Oggi, esattamente alle ore 18.00, i partenopei sono attesi dalla sfida dell’Artemio Franchi contro una delle squadre che hanno sorpreso in più in questo girone di andata, ovvero la Fiorentina di Raffaele Palladino.

Conte sorride
Calciomercato Napoli, l’annuncio ufficiale fa gioire Conte: la strada è tracciata (LaPresse) tvplay.it

Ad aumentare le difficoltà della partita di domani, di fatto, in casa partenopea bisogna registrare una lunga serie di ko. Oltre ad Alessandro Buongiorno, infatti, Antonio Conte contro la Fiorentina dovrà fare a meno di ben due titolari dell’attacco: Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia.

Il primo ha subito un infortunio al polpaccio, mentre il georgiano ha riportato in queste ultime ore un affaticamento muscolare. Tuttavia, in attesa della gara contro la Fiorentina, Antonio Conte può esultare in sede di calciomercato per un annuncio ufficiale arrivato in queste ultime ore.

Calciomercato Napoli, Fazzini non convocato per il prossimo match con l’Empoli: rilancio partenopeo

Roberto D’Aversa, esattamente nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di oggi del suo Empoli contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, ha spiegato così la mancata convocazione di Fazzini: “Devo avere a disposizione dei giocatori convinti, mentre lui ha mostrato alcune perplessità e non convinzione per il match contro il Venezia”.

Fazzini in campo
Calciomercato Napoli, Fazzini non convocato per il prossimo match con l’Empoli: rilancio partenopeo (LaPresse) tvplay.it

Nel frattempo, proprio nella serata di ieri, ‘Sky Sport’ ha riportato un rilancio da parte del Napoli di Aurelio De Laurentiis per Jacopo Fazzini. I partenopei, di fatto, avrebbero offerto 10 milioni di euro per acquisire le prestazioni del giocatore dell’Empoli. Mentre la Lazio di Claudio Lotito, almeno fino a questo momento, ha proposto un prestito biennale.

Gestione cookie