Bufera Sinner, Kyrgios stavolta ha esagerato: il numero uno reagisce

Il numero uno al mondo Jannik Sinner ancora in difficoltà mediatica. Il tennista australiano ha attaccato nuovamente l’azzurro.

La stagione tennistica 2025 è ufficialmente cominciata ma intanto nel circuito si guarda già avanti. Tra pochi giorni inizieranno gli Australian Open, il primo e tanto atteso Slam di quest’annata, torneo dove Jannik Sinner difende il titolo. Tra circa un mese l’azzurro riceverà la sentenza del caso Clostebol e i tifosi sperano che non vi sia squalifica e che eventualmente non sia molto pesante.

Sinner
Bufera Sinner, Kyrgios stavolta ha esagerato: il numero uno reagisce (Lapresse) TvPlay

Il numero uno è tornato ad allenarsi e questa mattina si è allenato con il giovane talento Cruz Hewitt, figlio dell’ex numero uno al mondo Lleyton Hewitt, ex tennista e capitano della squadra australiana di Coppa Davis. Il giovane ha postato la foto con il tennista italiano e manco a dirlo – ancora una volta – Nick Kyrgios ha esagerato. Il tennista australiano da diversi mesi sta tenendo una grande crociata contro il fenomeno azzurro, affermando che non viene trattato allo stesso modo e che dovrebbe essere squalificato.

Oltre a questo Kyrgios sembra però andare sul personale, insultando e provocando l’azzurro in ogni modo. Stavolta addirittura Kyrgios ha commentato su Instagram di Hewitt Jr., con una serie di post e provocazioni nei confronti del campione di San Candido. Nessuna risposta ufficiale ma un gesto che fa capire che – nonostante sia poco avvezzo ai social – anche Jannik Sinner si è stufato del tennista australiano.

Jannik Sinner non ce la fa più, decisione ufficiale contro Kyrgios

Sinner ha deciso di eliminare in ogni modo Kyrgios, lo ha smesso di seguire da qualsiasi social, Facebook, X e soprattutto Instagram. Proprio dove è venuto l’ultimo attacco di Nick, davvero esagerato contro l’azzurro. Per molti la crociata di Kyrgios sembra essere una cosa personale, dovuta al fatto che Jannik è (al momento manco su questo ci sono conferme) fidanzato con la tennista russa Anna Kalinskaya, ex fidanzata di Kyrgios.

Kyrgios
Bufera Sinner, Kyrgios stavolta ha esagerato: il numero uno reagisce (Lapresse) TvPlay

Cruz Hewitt ha postato lo scatto su Instagram, e Nick ha risposto subito con una serie di commenti. Per prima cosa Nick ha commentato dicendo: “Ti voglio bene Cruz, ma questo non va affatto bene”, riferito allo scatto con Sinner. E infine dopo aver commentato e litigato con gli utenti Kyrgios posta una serie di messaggi e fa riferimento al post con la siringa, ancora una volta sottolineando la questione doping.

Insomma una questione personale e stavolta Sinner non è rimasto fermo, la risposta è arrivata mediante i social.

social Kyrgios Sinner
Bufera Sinner, Kyrgios stavolta ha esagerato: il numero uno reagisce – Screenshot Instagram – TvPlay
Gestione cookie