Sia per la Roma che per la Juve sono arrivate in queste ultime ore delle importantissime novità in sede di calciomercato.
Dopo aver vinto nettamente contro il Parma per 5-0, la Roma ha ottenuto un altro successo importante. I giallorossi, infatti, hanno pareggiato 1-1 domenica scorsa allo Stadio San Siro contro il Milan.
Proprio dopo questo risultato, i dirigenti rossoneri hanno deciso di compiere l’avvicendamento in panchina tra i due tecnici portoghese Paulo Fonseca e Sergio Conceicao. La Roma, dal canto suo, ha anche un po’ di rammarico per non aver vinto, viste le tante occasioni avute nei minuti finali della seconda frazione di gara.
Archiviato il match contro il Milan, la squadra guidata da Claudio Ranieri è ora attesa da un’altra gara davvero fondamentale. Domenica sera, infatti, allo Stadio Olimpico andrà in scena il derby della Capitale tra la Roma e la Lazio. Tuttavia, in attesa della partita contro il team agli ordini di Marco Baroni, in casa giallorossa ci sono delle novità di calciomercato che riguardano anche la Juve di Thiago Motta.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale X da Ben Jacobs, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il West Ham si è mosso ufficialmente per Evan Ferguson del Brighton. Gli ‘Hammers’, considerando il grave incidente capitato ad Antonio, hanno chiesto in prestito il centravanti irlandese.
Il Brighton, però, non ha preso ancora una decisione su Evan Ferguson. L’ex squadra di Roberto De Zerbi, infatti, non sa se cedere in prestito il proprio centravanti che, però, spinge per andare via. Il calciatore irlandese, di fatto, vuole cambiare aria per cercare di giocare con molta più continuità. Il West Ham, dunque, potrebbe comunque prendere il giocatore se dovesse offrire un prestito con obbligo di riscatto.
L’inserimento degli ‘Hammers’, ovviamente, non è una buona notizia per la Roma e per La Juventus. Entrambe le squadre italiane, infatti, erano state accostate nelle scorse settimane ad Evan Ferguson, visto che sia Thiago Motta che Claudio Ranieri sono alla ricerca di nuovo attaccante centrale.
La diciannovesima giornata del campionato di Serie A si chiude con uno degli eventi più…
La Juventus è piuttosto attiva sul fronte del calciomercato e, alla luce della situazione non…
In estate Zlatan Ibrahimovic ha commesso tanti errori in casa Milan. La società ha appena…
Ritorna in patria dopo solo sei mesi, dice addio alla Dea e alla Serie A:…
Inequivocabili le parole dell'allenatore nel pre partita, ecco cosa ha detto: i dettagli. Torino-Parma è…
Nerazzurri pensano al grande scippo in Serie A, occhio al futuro per il centrocampo dell'Inter.…