In casa Napoli, in attesa della gara di domani contro la Fiorentina, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto il Venezia di Eusebio Di Francesco, è pronto per un’altra gara molto importante per la sua stagione. Gli azzurri, infatti, domani sfideranno all’Artemio Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino.
Questa gara contro i viola, almeno sulla carta, rappresenta un’occasione per il Napoli. In caso di successo, visto che Inter ed Atalanta non giocheranno questo turno di campionato a causa della Final Four della Supercoppa italiana in Arabia Saudita, i partenopei potrebbero chiudere il girone di andata da soli al comando della classifica della Serie A.
Tuttavia, così come ammesso dallo stesso Antonio Conte in conferenza stampa, il Napoli domani contro la Fiorentina dovrà fare a meno di ben tre titolari: Buongiorno, Politano e Kvaratskhelia. Il primo già si sapeva, mentre gli altri due hanno avuto nelle ultime ore dei problemi fisici. Nel frattempo, però, in casa azzurra bisogna segnalare delle importanti novità di calciomercato.
Secondo quanto scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli ha messo infatti nel proprio mirino Renato Veiga del Chelsea. Il difensore centrale potrebbe essere preso nel prossimo mercato di gennaio con la formula del prestito, anche se lo stesso Enzo Maresca punta molto sul calciatore.
Il classe 2003 è seguito anche da altre squadre, ma in queste ore il nome caldo è sicuramente quello del Napoli. Tale interessamento per Renato Veiga, però, può essere considerato una sorta di ribaltone da parte del club partenopeo in sede di calciomercato. I dirigenti azzurri, infatti, stavano cercando di prendere Danilo dalla Juve come nuovo difensore centrale.
Il calciatore portoghese, dunque, potrebbe rappresentare o un colpo di scena di mercato, o semplicemente un’alternativa in caso di mancato arrivo dello stesso Danilo. Nelle prossime, quindi, ci saranno sicuramente degli importanti aggiornamenti su chi sarà il nuovo difensore centrale di Antonio Conte.
Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…
In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…