Inter%2C+che+mazzata+per+Inzaghi%3A+la+notizia+%C3%A8+una+batosta
tvplayit
/2025/01/02/inter-che-mazzata-per-inzaghi-la-notizia-e-una-batosta/amp/
Attualità

Inter, che mazzata per Inzaghi: la notizia è una batosta

Published by
Alessia

Brutte notizie in casa Inter: la notizia mette in guardia Simone Inzaghi, è successo in Supercoppa Italiana contro l’Atalanta.

L’Inter sta affrontando l’Atalanta in Supercoppa Italiana, in occasione della semifinale della competizione, e proprio nel corso del match non sono arrivate buone notizie per la squadra di Simone Inzaghi. Ecco cos’è successo a Riyad e quale rischio corrono adesso i nerazzurri.

Inter, che mazzata per Inzaghi: la notizia è una batosta (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter se la sta vedendo con l’Atalanta in una gara sicuramente ricca di colpi di scena, ma anche di notizie non propriamente positive.

In casa nerazzurra, alla fine del primo tempo, è arrivata la notizia di un cambio decisamente inaspettato: è infatti durata solamente 45 minuti la partita di Marcus Thuram che è stato il primo sostituito da Inzaghi, anche se nei primi tre quarti d’ora è stato spesso e volentieri pericoloso come è accaduto spesso in questa stagione 2024/25 in corso. Ecco cos’è successo all’attaccante francese e cosa filtra sulle sue condizioni.

Inzaghi lascia il campo in Inter-Atalanta: ecco cos’è successo

Come reso noto, qualche minuto dopo il cambio effettuato da Simone Inzaghi: “Marcus Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l’Atalanta a causa di un leggero affaticamento all’adduttore sinistro”. Al suo posto è entrato Mehdi Taremi.

Non sembrerebbe essere nulla di preoccupante ma un possibile stop dell’attaccante più in forma del club nerazzurro tiene sulle spine inevitabilmente sia Simone Inzaghi sia i tifosi interisti.

Inzaghi lascia il campo in Inter-Atalanta: ecco cos’è successo (LaPresse) – Tvplay.it

La speranza è che Marcus Thuram si sia fermato in tempo anche perché le gare sono ancora tante e ovviamente molto ravvicinate. Anche perché con Lautaro Martinez che non riesce ad incidere, Thuram diventa imprescindibile. Non resta che attendere le prossime ore per comprendere meglio la situazione sulle sue condizioni. Anche se qualcosa in più potrà già dirlo Simone Inzaghi al termine della semifinale contro la Dea.

Dopo il numero 9, sono stati sostituiti da Inzaghi anche Alessandro Bastoni (con Carlos Augusto), Hakan Calhanoglu (con Kristjan Asllani), Federico Dimarco (con Matteo Darmian) e Nicolò Barella (con Davide Frattesi).

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Beffa Inter dopo la Champions, la notizia fa imbufalire Inzaghi

Nemmeno il tempo di esultare per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco che…

3 ore ago

Addio Juve, la plusvalenza è straordinaria: giocatore ai saluti

In casa Juve, di fatto, bisogna registrare una notizia importante di calciomercato.  Dopo aver pareggiato…

5 ore ago

Colpo di scena Osimhen, Juve avvisata: la decisione è presa

Osimhen spiazza tutti riguardo al suo futuro. Tanti club, Juve compresa, sono sulle tracce dell'attaccante…

6 ore ago

Infortunati Juventus, triplo allarme in vista del Parma: ansia Tudor

Suona l'allarme infortunati in casa Juventus. Occhio agli ultimi aggiornamenti dall'infermeria in vista della sfida…

9 ore ago

Napoli, tegola pesantissima per Conte: questa non ci voleva

Ci sono pessime notizie per Antonio Conte: la notizia potrebbe essere confermata e diventare un…

12 ore ago

Milan fra conferme e partenze: due intoccabili, almeno in quattro in uscita. Il punto

Il Milan si districa in campionato e Coppa Italia alla ricerca del piazzamento alle prossime…

14 ore ago