In casa Juventus si stanno vivendo momenti cruciali: occhio a quello che potrebbe succedere con un altro bianconero oltre Danilo.
La Juventus sta vivendo un momento delicato: i punti persi in Serie A, gli alti e bassi in Champions League, il rendimento di alcuni che sta mancando. Ma non è finita, perché ad attirare non poco l’attenzione in questi ultimi giorni è stata la questione legata a Danilo. Il bianconero è stato messo fuori rosa, perché non più nel progetto, ma non è l’unico che sembra essere sempre più lontano.
La questione di Danilo sta tenendo banco e ha messo in allerta il popolo bianconero che non si sarebbe aspettato una situazione simile per colui che è stato un fedele capitano. Prima il club gli ha comunicato che è fuori dal progetto, poi è stato messo fuori rosa e non è perciò stato convocato da Thiago Motta per la Supercoppa Italiana.
Il brasiliano è ormai sempre più fuori, con il Napoli che spera di chiudere quanto prima il colpo per portarlo alla corte di Antonio Conte. Nel frattempo però il campanello d’allarme si è acceso anche su un altro profilo. Anche lui sembra essere sempre più a un passo dall’addio. Ecco tutte le ultime novità.
Alla corte della Juventus un altro profilo che sta trovando sempre meno spazio è quello di Nicolò Fagioli: nelle ultime partite, quando è subentrato, il centrocampista lo ha sempre fatto solamente nei minuti finali. Ha perciò presto centralità e, al tempo stesso, è anche finito al centro di diverse indiscrezioni di mercato.
La Juventus ha deciso che non partirà per meno di 20 milioni di euro ma, per poter affondare sul mercato di gennaio, ha anche costatato che la sua cessione è necessaria per la creazione di un tesoretto.
Interessati al suo cartellino sono diversi club. Secondo ‘Tuttosport’, sembra prendere quota la possibilità di un trasferimento in Premier League dato che qualche sondaggio è arrivato dal West Ham, dal Crystal Palace e dal Fulham. Occhio però anche al Marsiglia di De Zerbi.
La squadra francese sarebbe disposta ad affondare con un prestito con diritto di riscatto ma la Juve vorrebbe cederlo subito per fare cassa. Il Napoli, dal canto suo, non ha accettato la proposta di uno scambio con Giacomo Raspadori che farebbe invece comodo alla stessa Vecchia Signora. Nulla è perciò ancora stato deciso.
La Juventus rischia di perdere Vlahovic a breve: il bomber serbo può diventare il nuovo…
Una prima parte di stagione davvero da dimenticare per Federico Chiesa con il Liverpool. Il…
Iniziata la sessione di calciomercato invernale, tra coloro che si sono espressi sul proprio futuro…
Il Napoli sta per formalizzare una nuova cessione in Serie A, è solo questione di…
La panchina della Juve non è più cosi salda. Proseguono le critiche ai danni dell'allenatore…
E' ufficiale il primo colpo di mercato del Milan. Arriva a titolo definitivo dalla Serie…