Juventus, colpo a sorpresa dalla Roma: blitz per gennaio

Hermoso alla Juventus: potrebbe essere questo il clamoroso colpo a sorpresa di Giuntoli in vista di gennaio. Il difensore spagnolo, infatti, potrebbe lasciare subito i giallorossi dopo solo sei mesi. Prima parte di stagione decisamente negativa e al di sotto delle aspettative

Non solo Hancko, la Juventus potrebbe decidere di piazzare il doppio colpo in difesa e affondare il tackle su Hermoso. L’attuale centrale difensivo della Roma sarebbe in procinto di salutare la Capitale e svincolarsi già a gennaio dopo un accordo con i giallorossi per una buonuscita. La sensazione è che Ranieri abbia già deciso di non puntare sull’ex Atletico Madrid. La Juventus osserva interessata: Giuntoli potrebbe puntare sull’ingaggio a costo zero del difensore.

Giuntoli osserva a bordo campo
Juventus, colpo a sorpresa dalla Roma: blitz per gennaio (ANSA foto) TvPlay.it

Un contratto di soli 6 mesi per poi valutare il da fasi a cavallo della prossima estate. Potrebbe essere questo il clamoroso scenario per gennaio. Niente di certo e sicuro, ma Hermoso resterà nei radar di Giuntoli fino alla fine del calciomercato. L’arrivo di Hermoso, ovviamente, coinciderà con l’arrivo di un altro centrale difensivo, e la sensazione è che Giuntoli accelererà le operazioni per Hancko.

Hancko più Hermoso: doppio colpo per la difesa, soprattutto per il centro-sinistra. Più defilata la candidatura di Parisi, il quale piace a Giuntoli, ma difficilmente la Fiorentina lo libererà a costi contenuti nel mercato di gennaio. Sono attese novità nelle prossime settimane, ma il mercato della Juventus è già nel vivo.

Mercato Juventus, non solo Hermoso e Hancko: occhio alle cessioni

Doppio acquisto in difesa: sarà questa la priorità del calciomercato della Juventus. Poi attenzione anche all’assalto su un nuovo centravanti a prescindere dal ritorno a pieno regime di Milik. L’attaccante polacco, fermo da sei mesi, in caso di arrivo di un nuovo attaccante, potrebbe valutare anche l’idea di lasciare la Juventus. Occhio anche al futuro di Fagioli, inseguito dal Napoli e valutato circa 20 milioni dai bianconeri.

Giuntoli osserva a bordo campo
Mercato Juventus, non solo Hermoso e Hancko: occhio alle cessioni (LaPresse) TvPlay.it

Fagioli piace anche al PSG e anche a diversi club di Premier League. Da non sottovalutare anche la possibile cessione di Mbangula, il quale potrebbe lasciare subito la Juventus per una cifra pari o vicina ai 12 milioni di euro. L’esterno offensivo bianconero piace alla Fiorentina, ma anche a diversi club di Ligue 1 e Premier League. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie