Quale sarà il futuro di Tomori in vista delle prossime settimane? Occhio alle novità sul fronte mercato, ma anche in vista dell’arrivo di Sergio Conceicao, il quale potrebbe stravolgere le gerarchie e i nuovi piani mercato
Tomori piace alla Juventus e potrebbe raggiungere Kalulu a Torino nella prossime settimane. Attenzione, però, al piano di mercato del Milan dopo l’arrivo di Sergio Conceicao. Non è escluso che il nuovo tecnico portoghese, infatti, possa decidere di bloccare l’addio del centrale difensivo inglese e rilanciarlo nella seconda parte del campionato. Tuttavia, tutto dipenderà anche dalla volontà del giocatore.
Il diretto interessato, come confermato nelle ultime settimane, vorrebbe cambiare aria per ritrovare una maglia da titolare e giocare con maggiore continuità e costanza. Con l’arrivo di Fonseca, infatti, Tomori ha perso il posto da titolare scivolando indietro nelle gerarchie milaniste. Il suo futuro potrebbe dipendere dal nuovo impatto di Sergio Conceicao in casa Milan che, come come detto, potrebbe decidere di ridare fiducia all’ex Chelsea.
Tuttavia, non è escluso che il Milan abbia già deciso di sacrificare il difensore per fare cassa e rinvestire il ricavato su un nuovo attaccante o su un nuovo centrocampista più un giovane difensore dai margini di crescita notevoli. La Juventus, dal canto suo, continuerà a monitorare la situazione Tomori nelle prossime ore.
A prescindere dall’arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan, Giuntoli potrebbe decidere di bussare nuovamente alla porta rossonera per chiedere informazioni su Tomori e preparare un’offerte al club milanista. 30 milioni la valutazione fatta dal Milan per l’ex Chelsea, la Juventus potrebbe decidere di proporre un’offerta da circa 20 milioni di euro, bonus compresi. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Giuntoli, dal canto suo, starebbe sondando con forte decisione anche la pista Hancko, un affare che potrebbe decollare a prescindere da Tomori. In caso contrario, Giuntoli potrebbe stoppare la sua offerta al Milan a 20 milioni e non accontentare le richieste rossonere. A quel punto la palla passerà nei piedi del Milan, il quale dovrà decidere se accettare la proposta bianconera o rifiutarla. In questo secondo caso, occhio anche all’interesse del Napoli o al clamoroso ritorno da protagonista nella rosa rossonera con l’arrivo di Conceicao.
Dibattito acceso su Alvaro Morata nel corso della nostra consueta diretta di TVPlay su Twitch:…
La Supercoppa italiana inizia con una polemica: la decisione dell'ultimo momento lascia di stucco tutti…
Brutte notizie in casa Inter. Il club nerazzurro deve fare i conti con una mazzata…
In casa Roma si lavora senza sosta sul mercato e l'obiettivo del club è ringiovanire…
La Juventus pronta a piazzare un doppio colpo in entrata. Nel mirino Zirkzee ed un…
Il mercato del Milan è pronto al clamoroso colpo di scena. Come confermato dalle ultime…