In queste ultime ore bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato che riguarda tre big: Juve, Napoli e Milan.
L’ultimo turno di campionato, che terminerà domani con le partite Como-Lecce e Bologna-Verona, ha regalato tante sorprese. Basti pensare che il Napoli di Antonio Conte ha sfruttato al meglio il pari dell’Atalanta contro la Lazio, visto che è ora al comando della classifica del campionato di Serie A insieme alla squadra di Gian Piero Gasperini.
L’Inter ha battuto in trasferta il Cagliari di Davide Nicola. Mentre la Juventus non è andata oltre il 2-2 all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Il posticipo della domenica, invece, ha visto il parti tra il Milan e la Roma. Tuttavia, questa gara sarà ricordata soprattutto perché è stata l’ultima della gestione Paulo Fonseca.
Quest’ultimo, come ammesso direttamente da lui nel post partita, è stato esonerato dal team meneghino. Al suo posto, dunque, i dirigenti rossoneri hanno chiamato Sergio Conceicao. Tuttavia, in attesa dell’annuncio ufficiale dell’ingaggio dell’ex tecnico del Porto, bisogna registrare una notizia di calciomercato che riguarda la bellezza di tre big del nostro campionato di Serie A: Napoli, Juve ed il Milan.
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Danilo ha posto il veto sul suo possibile arrivo nel team rossonero. La Juve, di fatto, aveva deciso di inserire il brasiliano nella trattativa per prendere Fikayo Tomori dal Milan.
Danilo, però, preferisce il Napoli, con il quale ha già parlato. Lo stesso Giovanni Manna, esattamente prima del match contro Venezia, ha ribadito ai microfoni ufficiali di DAZN la forza del centrale brasiliano. Quest’ultimo, visto anche l’infortunio di Buongiorno (che tornerà verso fine gennaio), è il primo obiettivo dei partenopei per rinforzare il reparto arretrato agli ordini di Antonio Conte.
Inter, brutte notizie per Inzaghi: a pochi giorni dalla finale della Supercoppa italiana l'allenatore nerazzurro…
Chiesa è sempre più vicino al Napoli: il Liverpool è disposto a trattare. Le ultime…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte vede sfumare un suo grosso pallino. Il mercato rischia cosi…
Il Napoli, in attesa dei vari recuperi di Inter ed Atalanta, chiude il suo girone…
L'Inter fissa il prezzo e si prepara all'addio: a gennaio Marotta è pronta a un'altra…
Continua a tenere banco la questione legata a Dusan Vlahovic: può entrare in uno scambio…