Colpo di scena Napoli, ribaltone Conte: è cambiato tutto

Dopo aver battuto ieri il Venezia, di fatto, nel Napoli di Antonio Conte bisogna registrare un importante ribaltone.

Dopo aver battuto il Genoa una settimana fa, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha vinto anche contro il Venezia. I partenopei, infatti, hanno sconfitto la squadra di Eusebio Di Francesco con il gol realizzato da Giacomo Raspadori nei minuti finali della gara giocata ieri allo Stadio Diego Armando Maradona.

Conte pensieroso
Colpo di scena Napoli, ribaltone Conte: è cambiato tutto (Ansa Foto) tvplay.it

Grazie a questo successo, visto anche il pari dell’Atalanta contro la Lazio, il Napoli è tornato al comando della classifica del campionato di Serie A. Al termine del match contro i lagunari, lo stesso Antonio Conte ha sottolineato sia il grande lavoro fatto dai suoi uomini che la necessità di non indebolire la propria rosa a gennaio.

In questi giorni, infatti, il Napoli è al centro di tante trattative di calciomercato: dalla ricerca di un nuovo difensore centrale (dove Danilo è il primo obiettivo) alla possibilità di prendere un nuovo centrocampista. Nel frattempo, lo stesso Antonio Conte ha preso una decisione che ha cambiato tutto.

Calciomercato Napoli, Juan Jesus potrebbe restare in azzurro: la decisione di Antonio Conte

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano ‘Il Mattino’, infatti, il tecnico pugliese avrebbe deciso di trattenere Juan Jesus. Quest’ultimo sembrava ormai lontano da Napoli, ma le sue ultime prestazioni avrebbero cambiato tutto. Anche perché il centrale azzurro che ora sembra in uscita è Rafa Marin.

Juan Jesus sorride
Calciomercato Napoli, Juan Jesus potrebbe restare in azzurro: la decisione di Antonio Conte (LaPresse) tvplay.it

Quest’ultimo, arrivato la scorsa estate dal Real Madrid, ha chiesto di essere ceduto in prestito a gennaio per trovare una squadra che gli possa garantire più continuità. Su Rafa Marin, infatti, bisogna registrare l’interesse sia del Como che del Lecce.

Nel frattempo, il Napoli continua a premere per il suo primo obiettivo per rinforzare il reparto arretrato di Antonio Conte: Danilo della Juve. Lo stesso brasiliano avrebbe rifiutato nell’operazione che avrebbe portato Tomori del Milan nella squadra guidata da Thiago Motta.

Gestione cookie