Il Napoli di Antonio Conte procede spedito verso i suoi obiettivi di mercato: le ultimissime non mentono, il pupillo del mister sta arrivando.
Il Napoli è riuscito a mettere a segno una nuova vittoria, nonostante una partita fatta di sofferenza contro il Venezia al Diego Armando Maradona. I tre punti sono così stati messi in cassaforte e sono stati ottenuti dagli azzurri grazie al gol di Giacomo Raspadori. Proprio uno dei profili più chicchierati sul mercato. Occhio poi a cosa sta succedendo in questo senso nelle ultime ore.

Il Napoli sta continuando a passo spedito con il proprio percorso in campionato dove, grazie alla vittoria messa a segno contro il Venezia alla 18^ giornata, ha ottenuto altri tre punti e agganciato in vetta l’Atalanta a quota 41. Conte è stato chiaro: non si accontenta di traguardi minimi perciò bisognerà lavorare sodo per provare a puntare al titolo. Nonostante la concorrenza delle altre big.
Nel frattempo, Giovanni Manna sta lavorando sul mercato per rafforzare la rosa a disposizione del mister. Diversi sono i profili che piacciono agli azzurri ma uno in particolare è il vero obiettivo per gennaio. Ecco tutto quello che sta succedendo e a che punto è il club con l’operazione.
Calciomercato Napoli, Danilo è sempre più vicino: ecco a che punto è l’affare
Il DS del Napoli, Giovanni Manna, è a un passo dalla chiusura dell’affare di mercato che il club vuole mettere a segno già a gennaio. Si tratta appunto di Danilo che la Juventus ‘ha fatto fuori’ e che ora spinge per trasferirsi nel capoluogo partenopeo.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di ‘Sky Sport’, il Napoli è sempre più vicino al brasiliano. Nonostante gli infortuni che hanno colpito il reparto più arretrato della squadra bianconera, gli è stato comunicato la volontà di cederlo; perciò Danilo sta facendo le proprie valutazioni. Tra le diverse ipotesi sembra prendere quota la possibilità di liberarsi a parametro zero.

Il contratto del difensore con la Vecchia Signora è in scadenza a giugno 2025, ma potrebbe l’entourage del difensore potrebbe ora anche concordare con il club una rescissione. In questo modo, il Napoli piomberebbe definitivamente su di lui a parametro zero. Conte lo considera la primissima scelta per la seconda parte di stagione.