Mercato+Juve%2C+che+mazzata+per+Giuntoli%3A+salta+tutto%2C+ecco+di+chi+si+tratta
tvplayit
/2024/12/29/mercato-juve-che-mazzata-per-giuntoli-salta-tutto-ecco-di-chi-si-tratta/amp/
Categories: Attualità

Mercato Juve, che mazzata per Giuntoli: salta tutto, ecco di chi si tratta

Published by
Gennaro Di Finizio

Brutte notizie per la Juventus: il colpo potrebbe saltare a gennaio, la mazzata per Cristiano Giuntoli è importante. 

Anche la Juventus potrebbe muovere delle pedine sul mercato. Certo, il club proverà a mettere in piedi delle operazione che non contemplino un dispendio economico importante, si cercherà di andare su calciatori propedeutici alla causa e soprattuto sul mercato con cifre abbordabili.

Thiago Motta, d’altronde, è stato molto chiaro in conferenza stampa su quello che potrà e dovrà essere fatto in sede di mercato: “Pensiamo alla partita per il bene della squadra. Se si potrà fare qualcosa per migliorare la rosa si farà, altrimenti no. Oggi c’è solo la Fiorentina: penso solo alla partita al 200%, io come i miei giocatori”.

L’allenatore della Juventus si è espresso in maniera molto chiara, lasciando intendere che il club proverà a fare tutto il possibile per migliorare la cosa, ma che al tempo stesso niente è scontato e bisogna pensare soltanto al campo. Parole incisive che serviranno anche alla squadra per restare focalizzata, soprattutto quei calciatori che sono al centro del chiacchiericcio mediatico, vedi Danilo.

“Danilo? Chi è disponibile pensa esclusivamente alla Fiorentina. Ne discuteremo nel momento opportuno. Sappiamo che la finestra di mercato va gestita bene. Oggi la concentrazione di tutti è sulla partita”, ha ancora detto Thiago Motta. Messaggio molto chiaro al difensore brasiliano.

Mercato Juve, salta tutto: brutte notizie per Giuntoli

Ci sono, però, dei nomi che alla Juventus piacciono moltissimo e che si proverà a portare a Torino fin da subito. Tra questi c’è David Hancko, difensore del Feyenoord che è in cima alla lista delle preferenze di Thiago Motta.

David Hancko in azione con la maglia del Feyenoord (AnsaFoto) TvPlay.it

Giuntoli vorrebbe accontentare il suo allenatore, ma bisogna fare i conti con quella che è la volontà del club olandese: il grande problema, ad oggi, risiede proprio in seno al Feyenoord ed alla gestione del giocatore.

Niccolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato attraverso i social dando le ultime su alcune trattative di mercato, e soffermandosi proprio su quella riguardante la Juventus e David Hancko.

“David Hancko è ancora l’obiettivo principale della Juve come nuovo difensore centrale. Feyenoord non vorrebbe venderlo a gennaio e preferirebbe vendere il giocatore slovacco a giugno. La Juve sta lavorando per trovare una soluzione, perché è l’obiettivo principale di Thiago Motta”, ha detto Schira.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Klopp in Red Bull: c’è già chi sogna il passaggio dal calcio alla Formula 1

L'ex tecnico del Liverpool è entrato nella famiglia Red Bull. Per ora è solo calcio,…

3 minuti ago

Pronto a dire sì alla Juve, Inter tradita: il colpo si chiude in estate

La Juve lavora per rinforzare la difesa, il club ha le idee chiare e nelle…

1 ora ago

Ha stregato Antonio Conte, l’ex Inter lo raggiunge al Napoli

Il Napoli potrebbe essere uno dei club pronto a scatenarsi sul calciomercato. A gennaio occhio…

2 ore ago

Tre inglesi sul gioiello della Juventus: può lasciare la Serie A

Il calciatore della Juventus potrebbe presto lasciare la Serie A. Dal grande pubblico è considerato…

3 ore ago

Dal Milan alla Juve, l’infortunio cambia tutto: addio al bomber

Milan e Juve, in attesa della Final Four della Supercoppa italiana, sono al centro di…

10 ore ago

Vlahovic ‘sotto accusa’: non c’è scampo, l’errore sta costando caro

Questa stagione non si sta rivelando semplice per Vlahovic che è finito di nuovo 'sotto…

11 ore ago