Dopo aver battuto il Venezia, in casa Napoli bisogna registrare una notizia di calciomercato che riguarda anche il Milan.
Dopo aver battuto il Genoa di Patrick Vieira, di fatto, il Napoli ha risposto ancora presente. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto quest’oggi allo Stadio Diego Armando Maradona il Venezia di Eusebio Di Francesco con il gol realizzato da Giacomo Raspadori nei minuti finali del match.
Tuttavia, il Napoli ha sofferto un bel po’ prima di portare a casa tre punti. I partenopei, infatti, hanno avuto diverse occasioni prima di sbloccare il match, tra cui il rigore sbagliato da Romelu Lukaku nel corso del primo tempo. Con questo successo, visto il pari di ieri tra la Lazio e l’Atalanta, la squadra di Antonio Conte è tornata al primo posto.
I partenopei, dunque, hanno chiuso il 2024 in vetta alla classifica, ma in questi giorni ovviamente si sta parlando molto di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna registrare degli importanti aggiornamenti che riguardano sia il Napoli di Antonio Conte che il Milan di Paulo Fonseca.
Come scritto sul proprio profilo X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, la squadra campana e quella rossonera stanno seguendo lo stesso centravanti, ovvero Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese, visti i suoi gol realizzati in questi ultimi due anni, ha attirato l’interesse di diverse squadre.
Oltre al Milan e al Napoli, infatti, Lorenzo Lucca è seguito dalla Roma di Claudio Ranieri e da diverse squadre sia della Premier League che della Liga. Nelle prossime settimane, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più sul futuro del centravanti che quest’anno ha già segnato nove gol.
Milan e Juve, in attesa della Final Four della Supercoppa italiana, sono al centro di…
Questa stagione non si sta rivelando semplice per Vlahovic che è finito di nuovo 'sotto…
Troppe partite comportano grossi infortuni. In questo 2024 abbiamo visto diversi infortuni relativi ad esempio…
Ferrari sul tetto del mondo, il team italiano raggiunge numeri clamorosi: il dato. La crescita…
La Juventus ha tentato di cambiare le carte in tavola per agevolare un suo piano:…
Atalanta scatenata sul mercato di gennaio: il club bergamasco ha una lunga lista di obiettivi…