Il Milan avrebbe deciso di esonerare Paulo Fonseca. I dirigenti rossoneri, tra l’altro, avrebbero trovato anche l’accordo con il suo sostituto.
Dopo la vittoria sofferta di una settimana fa rimediata allo Stadio Bentegodi contro il Verona, il Milan di Paulo Fonseca si è dovuto fermare ancora una volta. I rossoneri, infatti, hanno pareggiato per 1-1 contro la Roma di Claudio Ranieri.
Il Milan è riuscito anche a passare in vantaggio con il solito Reijnders, ma poi ha subito il gol del pareggio da Paulo Dybala. Il match dello Stadio San Siro, di fatto, è stato molto intenso, ma negli ultimi minuti la Roma ha avuto diverse occasioni per strappare un successo davvero importante.
Al termine della gara, inoltre, i tifosi presenti allo Stadio San Siro hanno riempito di fischi sia la squadra che Paulo Fonseca, espulso nel primo tempo per aver protestato troppo su un possibile mancato rigore su Reijnders. Tuttavia, il classico post partita è stato sconvolto da una notizia clamorosa che riguarda proprio il tecnico portoghese.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Milan ha deciso di esonerare Paulo Fonseca. I dirigenti rossoneri, tra l’altro, avrebbero cambiato la guida tecnica anche in caso di successo contro la Roma. Il club meneghino ha anche individuato il nuovo allenatore, ovvero Sergio Conceicao.
Quest’ultimo avrebbe già trovato l’accordo con il Milan per i prossimi sei mesi con opzione di rinnovo in favore del club. Le prossime ore, dunque, ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti su chi sarà sul prossimo allenatore del club rossonero. Sergio Conceicao, tra l’altro, dovrebbe essere già a Milano nella giornata di domani. La dirigenza avrebbe comunicato da pochissimi minuti a Paulo Fonseca la decisione di esonerarlo.
I partenopei sono pronti a mettere a segno il colpo di mercato beffando la concorrenza…
Per la Juve ed il Milan, dopo la gara di Supercoppa italiana di ieri sera,…
L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan non dovrebbe cambiare la sorte dei due…
Simone Inzaghi sembra essere rimasto stregato da un profilo molto interessante in Serie A: può…
Il Napoli giocherà quest'oggi in trasferta contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare un annuncio…
Il Milan batte la Juventus e approda in finale di Supercoppa Italiana dove lunedì affronterà…