Milan, Fonseca non torna più indietro: la scelta è netta

Il Milan giocherà domenica contro la Roma, ma prima bisogna segnalare un’importante decisione presa dallo stesso Paulo Fonseca.

Dopo la vittoria rimediata in trasferta allo Stadio Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti ed i tre giorni di sosta per lasciare spazio al Natale, dunque, il Milan si sta preparando per una squadra molto importante. Nel prossimo turno di campionato, infatti, la squadra agli ordini di Paulo Fonseca ospiterà allo Stadio San Siro la Roma.

Fonseca urla
Milan, Fonseca non torna più indietro: la scelta è netta (Ansa Foto) tvplay.it 20241227

I rossoneri, di fatto, hanno l’assoluto obbligo di battere il team di Claudio Ranieri per sperare di recuperare posizioni in classifica. Il Milan, al netto del match del Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano ancora da recuperare, è ora all’ottavo posto con ben otto punti di svantaggio dalla Lazio quarta.

Il ‘Diavolo’, quindi, è chiamato a vincere contro una squadra che ha anch’essa la necessità di recuperare terreno in classifica. La Roma, infatti, è ancora decima con cinque punti di vantaggio sul terzultimo posto. Tuttavia, in attesa del match contro la squadra di Claudio Ranieri, in casa Milan bisogna registrare una decisione netta dello stesso Paulo Fonseca.

Milan, Theo Hernandez sarà in panchina anche contro la Roma: svelato il motivo della decisione di Paulo Fonseca

Come riportato dalla redazione del portale ‘goal.com’, infatti, il tecnico portoghese contro la Roma schiererà Theo Hernandez ancora in panchina. Al posto dell’ex Real Madrid, dunque, dovrebbe giocare uno tra Terracciano e Bartesaghi.

Theo Hernandez in azione
Milan, Theo Hernandez sarà in panchina anche contro la Roma: svelato il motivo della decisione di Paulo Fonseca (Ansa Foto) tvplay.it

Per il calciatore francese quella contro la Roma potrebbe essere la terza panchina consecutiva. Paulo Fonseca, di fatto, con questa scelta ha dimostrato di non contare pienamente su Theo Hernandez. Ma questa decisione del tecnico portoghese potrebbe portare con sé anche delle conseguenze in sede di calciomercato.

Se Paulo Fonseca dovesse continuare a metterlo in panchina, infatti, lo stesso Theo Hernandez (il cui contratto con il Milan scadrà nel 2026) potrebbe decidere di lasciare i colori rossoneri. Lo stesso rinnovo, tra l’altro, non significherebbe una permanenza sicura a Milano da parte del calciatore francese.

Gestione cookie