A poche ore dall’inizio della sfida tra Empoli e Genoa, di fatto, bisogna registrare una notizia clamorosa su Mario Balotelli.
Dopo i tre gioni dedicati alle festività natalizie, di fatto, il campionato in Serie A è pronto a giornate. Quest’oggi, infatti, inizia un turno che potrebbe dire molto sull’intero proseguimento della stagione.
Basti pensare che in questo turno di campionato ci sono ben tre big match: Lazio-Atalanta, Juve-Fiorentina e Milan-Roma. Tuttavia, ci sono anche altre gare davvero molto importanti ai fini della classifica. Due di queste sono proprio le partite che daranno il via a questa diciottesima giornata di Serie A: Empoli-Genoa e Parma-Monza.
L’esito di questi due match, di fatto, saranno fondamentali per capire la vera situazione nelle parti basse della classifica. Ma in casa Genoa, esattamente a pochissime ore dalla sfida contro l’Empoli, bisogna registrare il caso Mario Balotelli. Quest’ultimo, infatti, potrebbe già dire addio ai colori genoani.
Balotelli può già lasciare il Genoa per giocare in Messico: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, l’attaccante italiano starebbe già per dire addio al Genoa. Dopo il suo arrivo lo scorso 28 ottobre, di fatto, Balotelli potrebbe diventare un nuovo calciatore del Cruz Azul (squadra messicana).
L’avvicendamento in panchina tra Gilardino e Viera è sicuramente il motivo scatenante di questo possibile addio. Tra il centravanti ed il tecnico francese, infatti, i rapporti non sono per nulla ottimi sin dai tempi del Nizza. Balotelli, di fatto, ha visto davvero poco il campo da quando l’ex centrocampista di Milan, Inter e Juve si è seduto sulla panchina genoana.
Questa notizia, ovviamente, ha fatto subito discutere tutti. Anche perché Balotelli contro il Napoli ha fornito dei segnali di ripresa, vedi il palo colpito a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Nei prossimi giorni, quindi, staremo a vedere se l’attaccante italiano lascerà o meno il calcio italiano.