Napoli%2C+che+mazzata+per+Conte%3A+il+top+%C3%A8+in+dubbio+col+Venezia
tvplayit
/2024/12/27/napoli-che-mazzata-per-conte-il-top-e-in-dubbio-col-venezia/amp/
Attualità

Napoli, che mazzata per Conte: il top è in dubbio col Venezia

Published by
Alessia

Brutte notizie in casa Napoli per Conte: il top rischia il forfait contro il Venezia. Ecco tutto quello che trapela sulle condizioni dell’azzurro.

Il Napoli si sta preparando per ospitare ed affrontare il Venezia in casa: l’appuntamento è fissato a domenica 29 dicembre, con il fischio d’inizio che sarà dato alle ore 15:00 dall’arbitro Marchetti. Il club partenopeo è perciò tornato, dopo le festività natalizie, a lavorare al seguito di Antonio Conte che però ha anche ricevuto notizie non incoraggianti. Il rischio è di perdere un giocatore che fin qui non è mai mancato.

Napoli, che mazzata per Conte: il top è in dubbio col Venezia (LaPresse) – TvPlay.it

A due giorni di distanza dalla gara casalinga contro il Venezia, il Napoli ha ricevuto una notizia che potenzialmente può complicare i piani di Antonio Conte. La squadra ha oggi svolto l’intero allenamento, con l’obiettivo di prepararsi al meglio e di non sottovalutare minimante l’avversario anche perché la squadra di Di Francesco ha vinto con orgoglio e caparbietà all’ultima contro il Cagliari e ha dato filo da torcere anche alla Juventus (gara terminata con il risultato di 2-2 per il rigore segnato da Vlahovic solo al fotofinish).

Per questo motivo, riuscire ad avere a disposizione tutti gli uomini sarebbe per Conte un plus non indifferente. Ma occhio perché a rischiare il forfait è stavolta Matteo Politano. Ecco cosa filtra sulle sue condizioni.

Napoli, in vista del Venezia arrivano novità su Politano: il titolarissimo di Conte è stato fermato dall’influenza

Matteo Politano non si è allenato oggi con il resto della squadra a causa di una sindrome influenzale che lo ha bloccato a casa. Antonio Conte rischia perciò di perdere, contro il Venezia, un giocatore che fin qui è partito praticamente sempre come titolare. Al suo posto potrebbe partire titolare David Neres, quindi mezza la pena per il tecnico partenopeo che comunque ha a disposizione un giocatore di livello pronto a fare (di nuovo) la differenza dal 1° minuto. Dall’altro lato spazio a Kvaratskhelia; entrambi saranno chiamati allora a compiere gli straordinari in mancanza di cambi in panchina.

Napoli, in vista del Venezia arrivano novità su Politano: il titolarissimo di Conte è stato fermato dall’influenza (LaPresse) – Tvplay.it

Nelle prossime ore il club monitorerà nuovamente le sue condizioni per capire se potrà almeno essere convocato, anche a mezzo servizio, per prendere posto in panchina. Ora come ora è a forte rischio, mentre sicuramente out resterà Alessandro Buongiorno per la difesa azzurra.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Beffa Inter dopo la Champions, la notizia fa imbufalire Inzaghi

Nemmeno il tempo di esultare per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco che…

3 ore ago

Addio Juve, la plusvalenza è straordinaria: giocatore ai saluti

In casa Juve, di fatto, bisogna registrare una notizia importante di calciomercato.  Dopo aver pareggiato…

5 ore ago

Colpo di scena Osimhen, Juve avvisata: la decisione è presa

Osimhen spiazza tutti riguardo al suo futuro. Tanti club, Juve compresa, sono sulle tracce dell'attaccante…

6 ore ago

Infortunati Juventus, triplo allarme in vista del Parma: ansia Tudor

Suona l'allarme infortunati in casa Juventus. Occhio agli ultimi aggiornamenti dall'infermeria in vista della sfida…

9 ore ago

Napoli, tegola pesantissima per Conte: questa non ci voleva

Ci sono pessime notizie per Antonio Conte: la notizia potrebbe essere confermata e diventare un…

12 ore ago

Milan fra conferme e partenze: due intoccabili, almeno in quattro in uscita. Il punto

Il Milan si districa in campionato e Coppa Italia alla ricerca del piazzamento alle prossime…

14 ore ago