La Juventus continua ad essere alla ricerca di un vice-Vlahovic. Spunta l’opzione Rashford, ritenuto non più fondamentale dallo United.
Proseguono senza sosta le riflessioni della Juventus relative alla sessione invernale del mercato. La priorità consisterà nel prendere un difensore polivalente capace di ricoprire i ruoli di centrale e terzino sinistro. Al tempo stesso (e budget permettendo) il club proverà a regalare a Thiago Motta anche un attaccante di comprovata qualità, in grado di far respirare quando necessario Dusan Vlahovic e fornire maggiori garanzie rispetto ad Arek Milik. Nei radar bianconeri, nelle ultime ore, è entrato Marcus Rashford del Manchester United.
Il 27enne nelle ultime settimane è divenuto, a sorpresa, un separato in casa: il tecnico Ruben Amorim lo ha infatti escluso dalla lista dei convocati per il derby vinto ai danni del City di Pep Guardiola e nelle successive due gare (perse) per mano del Bournemouth e del Wolverhampton. Uno strappo in piena regola, che conferma quanto siano complicati i rapporti tra il mister portoghese ed il classe 1997, ormai ritenuto sacrificabile dalla dirigenza dei Red Devils.
Gli inglesi, stando a quanto riportato nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’, nelle scorse ore si sono fatti avanti proponendolo al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. La trattativa risulta possibile, alla luce del gradimento espresso nei confronti del giocatore autore di 7 reti e 3 assist nelle 24 apparizioni totalizzate finora. L’ultima parola, però, spetterà a Thiago Motta che, in realtà, preferirebbe avere a disposizione un altro attaccante ovvero Joshua Zirkzee.
Inzaghi non ha intenzione di perdere una pedina molto importante e di prospettiva e farà…
Meno di una settimana all'inizio della sessione invernale di calciomercato nella quale il Milan potrebbe…
Con l'avvento del nuovo anno solare, si avvicina anche la prima volta di Lewis Hamilton…
Sia la Juve che altri club sono al lavoro sul mercato per correre ai ripari…
È tra i nomi che ha maggiormente catturato l'interesse degli appassionati e degli addetti ai…
Un futuro spesso in bilico e un inizio di campionato che non ha pienamente soddisfatto…