Inter, si mette male per Inzaghi: così è durissima

L’Inter si sta preparando per scendere in campo contro il Cagliari, ma Inzaghi riceve una brutta notizia a pochi giorni dal match.

L’Inter si sta preparando per scendere in campo contro il Cagliari nella giornata di domani, sabato 28 dicembre, alle ore 18:00 all’Unipol Domus ma nel frattempo non sono arrivate buone notizie per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha perso un titolarissimo: la situazione lo preoccupa non poco, visti i diversi forfait in un momento molto delicato.

Inzaghi allarga le braccia e urla
Inter, si mette male per Inzaghi: così è durissima (LaPresse) – Tvplay.it

Dopo le vacanze natalizie, l’Inter è tornata ad allenarsi al seguito di Simone Inzaghi. In gruppo non ci sono stati né Benjamin Pavard né Francesco Acerbi che sono ancora alle prese con i rispettivi recuperi e che verranno rivalutati nei prossimi giorni. Per loro la speranza è che possano man mano spingere per recuperare visto che gli impegni sono tanti e dover rinunciare a giocatori del loro calibro è tutt’altro che semplice.

Nel frattempo, tuttavia, è arrivata un’altra notizia che preoccupa i tifosi proprio in vista della trasferta a Cagliari. Difficilmente Inzaghi porterà con sé un suo fedelissimo per un problema sopraggiunto appunto nell’allenamento odierno. Per il nerazzurro si va verso la permanenza a Milano.

Brutte notizie per Inzaghi: Darmian sarà out contro il Cagliari

Matteo Darmian non partirà con il resto della squadra alla volta della Sardegna perché ancora non è riuscito a recuperare da una contusione al ginocchio accusata in queste ultime ore. A riferirlo è stata la redazione di ‘Sky Sport’. Simone Inzaghi preferisce quindi non rischiarlo, anche perché il 2 gennaio ci sarà il big match contro l’Atalanta per la semifinale di Supercoppa Italiana. Se tutto andrà secondo i piani, quindi, il numero 36 nerazzurro tornerà a disposizione a Riyad contro la Dea di Gian Piero Gasperini.

Inzaghi con Darmian
Brutte notizie per Inzaghi: Darmian sarà out contro il Cagliari (LaPresse) – Tvplay.it

Nel frattempo, però, l’emergenza in difesa cresce. Come detto, sono ancora out sia Pavard sia Acerbi; è rientrato De Vrij, ma è al contempo ‘saltato’ Darmian che è sempre stato un jolly fondamentale. Dovranno perciò stringere ancora una volta i denti sia Alessandro Bastoni sia Yann Bisseck, con uno dei due che potrà poi rifiatare eventualmente contro l’Atalanta.

Insomma, il periodo per i nerazzurri è delicato e per certi versi anche potenzialmente decisivo quindi tutto dovrà essere svolto con la massima precauzione per evitare che poi la coperta si accorci troppo in vista dei numeri impegni da dover affrontare.

Gestione cookie