Juve e Genoa sono due squadre che negli ultimi anni hanno più volte fatto scambi o trattative di calciomercato.
Il calciomercato è alle porte ormai e i principali club italiani sono al lavoro per rinforzare la rosa. Una delle squadre che farà importanti movimenti è la Juve, a caccia di rinforzi in tutti i reparti. Il club bianconero deve fare 1 o 2 colpi in difesa, poi serve una punta che possa far rifiatare l’ormai instancabile Dusan Vlahovic.
Oltre a questo non è escluso qualche rinforzo a centrocampo ma tutto dipende anche dalle uscite. Giuntoli dovrà lavorare molto ma intanto la società pensa anche al futuro e in generale a gennaio lavorerà l’intero mondo bianconero. Non si tratta solo della prima squadra della Juve ma anche di quella NextGen, in difficoltà nel proprio campionato, e infine anche la Juve Women.
La squadra femminile del club bianconero è storicamente una squadra molto importante e la società vuole ancora vincere e convincere nonostante l’aumento delle rivali. Intanto si guarda anche in uscita e la Juve starebbe valutando una cessione a sorpresa, sembra ormai fatta per l’addio in prestito del calciatore. Anzi in questo caso dobbiamo dire della calciatrice. La Juve è pronta a cederla nella categoria inferiore dove avrà un maggiore minutaggio e potrebbe avere un ruolo da protagonista.
Come riportano i colleghi di Tuttojuve, è ormai fatta, il club ha piazzato la giovane e talentuosa attaccante 23enne Asia Bragonzi in prestito. La giocatrice andrà al Genoa in prestito secco, una squadra del campionato cadetto che ha l’obiettivo di salire in serie A e la calciatrice potrebbe avere un ruolo chiave da qui a fine stagione.
Il mercato della squadra femminile è quasi completato, non ci saranno sicuramente innesti ma allo stesso tempo non è da escludere qualche altra cessione, sempre al fine di mandare giocatrici in squadre dove potrebbero avere maggiore spazio. E un’altra soluzione potrebbe riguardare Elsa Pelgander, giovane talentuosa classe 2006 della Juve.
Il club discuterà con la giocatrice svedese il suo futuro nei prossimi giorni e non va escluso che anche Elsa possa andare in prestito in qualche altro club con l’obiettivo di giocare più minuti. Nessuna cessione a titolo definitivo, su questo tutti hanno le idee chiare e la squadra sta lavorando per il futuro.
Il Napoli potrebbe aver trovato la formula definitiva per la separazione da Victor Osimhen. Stavolta…
Clamoroso terremoto nel campionato italiano. Dopo una grande carriera l'uomo ha deciso di dire basta…
L'Inter non ha sbagliato in casa del Cagliari: la apre Bastoni, la chiude Calhanoglu e…
Il Napoli non si vuole fermare a Danilo, e pensa a un altro colpo di…
L'avventura di Mario Balotelli col Genoa potrebbe essere giunta già alla sua conclusione, anche per…
Arrivano richieste ben precise in casa Milan. Si attendono importanti investimenti per rinforzare la rosa…