Dal Milan alla Juve, colpo da 25 milioni: c’è la data ufficiale

Per il Milan e per la Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna segnalare una grossa novità di calciomercato.

Una volta trascorsi questi tre giorni natalizi, di fatto, l’attenzione è tornata tutta sui vari club. Anche perché domani torna la Serie A e nel prossimo turno ci sono la bellezza di tre scontri diretti: Lazio-Atalanta, Juventus-Fiorentina e Milan-Roma. Tuttavia, questi sono giorni anche dedicati al calciomercato.

Thiago Motta sorride
Dal Milan alla Juve, colpo da 25 milioni: c’è la data ufficiale (LaPresse) tvplay.it

Con l’imminente arrivo del mese di gennaio, di fatto, aumentano sempre di più le varie indiscrezioni di mercato. Tra le squadre più attive in questi ultimi giorni bisogna sicuramente inserire la Juventus. Cristano Giuntoli, infatti, è al lavoro per rinforzare la squadra guidata da Thiago Motta.

La ‘Vecchia Signora’, dunque, ha la necessità di rinforzare vari ruoli per cercare sia di rientrare nella lotta scudetto che, soprattutto, in zona Champions League. Proprio sul fronte mercato bianconero, di fatto, bisogna registrare delle importanti novità che riguardano anche il Milan di Paulo Fonseca.

Calciomercato Milan, Juve su Tomori: possibile contatto durante la Supercoppa: i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus continua a seguire Tomori. Quest’ultimo, di fatto, sarebbe il sostituto ideale dell’infortunato Bremer. Cristiano Giuntoli, tra l’altro, avrà l’occasione di parlare con il Milan del centrale inglese in occasione della Final Four della Supercoppa italiana.

Tomori in azione
Calciomercato Milan, Juve su Tomori: possibile contatto durante la Supercoppa: i dettagli (LaPresse) tvplay.it

Quest’ultima, infatti, si terrà in Arabia Saudita la settimana prossima. L’intesa tra le due squadre si potrebbe trovare intorno ai 25 milioni di euro più qualche bonus. Anche se bisogna ricordare che, almeno fino a questo momento, la Juventus ha solo sondato la possibilità di prendere Tomori dal Milan.

Cristano Giuntoli, di fatto, sta monitorando diversi nomi: da Skriniar e Hancko, passando per Antonio Silva, ad Araujo e Christensen. La Juventus potrebbe anche prendere un secondo centrale, visto che potrebbe sostituire anche Danilo. Il brasiliano, infatti, è sempre più vicino al Napoli di Conte.

 

Gestione cookie