Colpo di scena Napoli, ribaltone in atto: Conte ha deciso

Il Napoli giocherà domenica contro il Venezia, ma prima bisogna segnalare un importante ribaltone in casa azzurra.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo la vittoria contro il Genoa ed i tre giorni dedicati alla feste natalizie, si sta preparando per il prossimo turno di campionato. Domenica prossima, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per sfidare allo Stadio Diego Armando Maradona il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Conte pensieroso
Colpo di scena Napoli, ribaltone in atto: Conte ha deciso (Ansa Foto) tvplay.it

I partenopei, almeno sulla carta, sono sicuramente favoriti per il successo finale, anche se dovranno prestare la massima attenzione contro il team lagunare. Il Venezia, infatti, arriva al match dello Stadio Diego Armando Maradona dalla vittoria fondamentale di una settimana fa contro il Cagliari di Davide Nicola.

Il Napoli, dal canto suo, non può permettersi di non portare a casa i tre punti, visto sia l’andamento dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini e l’Inter di Simone Inzaghi. Nel frattempo, però, bisogna registrare delle novità importanti che riguardano la squadra agli ordini di Antonio Conte.

Napoli-Venezia, Politano ha recuperato: David Neres al posto di Kvaratskhelia

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Matteo Politano recupererà per giocare dal primo minuto contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’attaccante esterno, di fatto, sarà nel tridente titolare con Romelu Lukaku e David Neres. Proprio quest’ultimo è il protagonista di un importante ribaltone.

Kvaratskhelia esulta
Napoli-Venezia, Politano ha recuperato: David Neres al posto di Kvaratskhelia (Ansa Foto) tvplay.it

Il calciatore brasiliano, infatti, giocherà titolare al posto di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare il match contro l’Udinese, partirà dalla panchina (così come già successo contro il Genoa) anche nel match di domenica del Maradona contro il Venezia.

Khvicha Kvaratskhelia, dunque, dovrà rispondere sul campo per riottenere subito il posto da titolare. Ma c’è anche da dire che questa scelta di Antonio Conte di far giocare titolare David Neres contro il Venezia è anche figlia di tutelare le condizioni fisiche proprio del calciatore georgiano.

Gestione cookie