Frattesi, Arnautovic e Correa: occhio alla nuova decisione da parte della società nerazzurra in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. Tifosi spiazzati e situazione da monitorare nelle prossime settimane
Come cambierà il mercato dell’Inter in vista della sessione di gennaio. Come confermato da Marotta, difficilmente i nerazzurri interverranno sul mercato, ma attenzione ai possibili colpi di scena in chiave cessioni. Nessun caso Frattesi: l’ex centrocampista del Sassuolo resterà all’Inter e avrà modo di ritagliarsi il suo spazio convincendo Inzaghi a puntare su di lui con maggiore costanza nella seconda parte del campionato.
Stesso discorso per Correa, il quale proverà a rendersi utile e farsi trovare pronto nel girone di ritorno. Non è escluso che Inzaghi possa decidere di affidarsi all’argentino con maggiore costanza, soprattutto nelle sfide di campionato pre-Champions League. Nessuna apertura alla cessione a gennaio, salvo clamorosi colpi di scena e offerte irrinunciabili. Correa rappresenterà l’alternativa a Thuram, ma anche a Lautaro Martinez.
Discorso diverso per Arnautovic. L’attaccante austriaco, infatti, ha mostrato dei piccoli cenni di insofferenza. Il diretto interessato, quindi, potrebbe aprire a un addio immediato per abbracciare l’inizi di una nuova avventura che gli possa consentire di giocare con maggiore costanza e continuità. Occhio al forte interesse del Torino, con i granata pronti a irrompere con forte decisione sul’ex Bologna. Cessione dietro l’angolo e gelo tra i tifosi nerazzurri, i quali potrebbero separarsi dall’attaccante già a gennaio.
Nessun allarme per Frattesi e Correa. I due giocatori, a prescindere dallo scarso minutaggio in questa prima parte di stagione, hanno confermato la loro voglia e determinazione e sono pronti a giocarsi le loro carte in vista del girone di ritorno. Arnautovic, invece, considerando la possibilità di ritagliarsi un ruolo da protagonista al centro dell’attacco del Torino, potrebbe avvallare l’idea di lasciare i nerazzurri nelle prossime settimane.
Niente di certo e confermato, ma occhio alle novità. Discorso diverso per Acerbi, il quale resterà all’Inter fino alla fine del suo contratto. Considerando i suoi recenti acciacchi fisici e una carta d’identità leggermente “datata”, è chiaro che Marotta e Ausilio dovranno valutare un nuovo affondo sul mercato in vista della prossima estate. La società nerazzurra, infatti, si concentrerà sull’erede del centrale difensivo, considerando anche il recente rinnovo di Bisseck, altro pupillo di Inzaghi e pilastro del futuro della difesa nerazzurra.
La Fiorentina può veramente vincere lo Scudetto? Ecco cosa rende la viola una delle squadre…
Cessione imprevista in casa Roma: Josè Mourinho vuole uno dei giocatori alla corte di Claudio…
Cosa succede se il Napoli dovesse cedere Khvicha Kvaratskhelia? Gli scenari possibile dopo l'addio del…
Marco Verratti potrebbe tornare presto in Serie A, come parametro zero. Un club del nostro…
Marcus Rashford potrebbe lasciare la Premier League e lo United per trasferirsi subito in Serie…
Il giovane talento pronto a dire addio, dall'estero pronti ad accoglierlo: i dettagli e a…