Colpo spaziale in Serie A, arriva subito Marcus Rashford

Marcus Rashford potrebbe lasciare la Premier League e lo United per trasferirsi subito in Serie A: colpo sensazionale per una big

Il Manchester sembra non puntare più sul suo talento e per questo sta valutando anche soluzioni di mercato in uscita. Cogliere l’occasione potrebbe significare aggiudicarsi un nome davvero top per il nostro campionato.

Giuntoli e Motta a colloquio
Colpo spaziale in Serie A, arriva subito Marcus Rashford (TvPlay – ANSA)

 

La Juventus ha ritrovato il sorriso nella scorsa settimana con le due vittorie con Cagliari e Monza, in Coppa Italia e campionato. Di certo non due avversarie complicate, ma per una volta il gol non è stato un problema. Nico Gonzalez ha timbrato il cartellino in entrambe le occasioni e la manovra è sembrata più che discreta, almeno nella prima sfida. Al Brianteo (U-Power Stadium) è servito anche l’aiuto di McKennie per avere la meglio dei padroni di casa e portare a casa tre punti importanti.

Non c’è stato però l’acuto del centravanti, con Vlahovic che per una volta è rimasto all’asciutto. Nelle idee di Giuntoli c’è quella di prendere qualcuno a gennaio che possa fare da alternativa al bomber serbo e all’occorrenza giocarci anche insieme. Le condizioni di Milik non lasciano tranquillo Thiago Motta e per questo l’ex tecnico del Bologna vorrebbe un nome più consistente. L’idea giusta può venire dall’Inghilterra e più precisamente dal Manchester United.

Marcus Rashford nel mirino della Juventus: lo United apre al prestito

I Red Evils hanno cambiato da poco allenatore affidandosi ad Amorim e chiudendo il ciclo Ten Hag. Con il tecnico portoghese per ora le cose non stanno andando ancora per il verso giusto (tre sconfitte nelle ultime cinque) e il tredicesimo posto in classifica sta lì a dimostrarlo. All’Old Trafford vorrebbero una parziale rivoluzione, un po’ come fatto dal Chelsea che ora con Maresca ha finalmente spiccato il volo.

Marcus Rashford con la maglia dello United
Marcus Rashford nel mirino della Juventus: lo United apre al prestito (TvPlay – ANSA)

 

Tra chi non rientra più nei piani di Amorim c’è Marcus Rashford, attaccante inglese del ’97, prodotto delle giovanili dello United e punto di forza della nazionale inglese. Secondo quanto riferito dal Sun, il ragazzo non sta trovando lo spazio richiesto in questo momento e potrebbe salutare tutti già a gennaio, anche con la formula del prestito. PSG e Bayern Monaco sarebbero le rivali più accreditate per strapparlo alla Juve, ma Giuntoli ha le sue carte da giocare per regalare a Fonseca un attaccante con i fiocchi.

Gestione cookie