Calciomercato+Roma%2C+colpo+di+scena%3A+assist+di+Mourinho%2C+l%26%238217%3Baddio+%C3%A8+pi%C3%B9+vicino
tvplayit
/2024/12/26/calciomercato-roma-colpo-di-scena-assist-di-mourinho-laddio-e-piu-vicino/amp/
Categories: Attualità

Calciomercato Roma, colpo di scena: assist di Mourinho, l’addio è più vicino

Published by
Gennaro Di Finizio

Cessione imprevista in casa Roma: Josè Mourinho vuole uno dei giocatori alla corte di Claudio Ranieri, si può chiudere tutto a gennaio.

Il mercato di gennaio potrebbe aprire a degli scenari veramente imprevedibili. In casa Roma si prepara una vera e propria rivoluzione che potrebbe includere anche delle cessioni impreviste. Negli ultimi mesi la piazza giallorossa ha visto degli stravolgimenti importanti, con tre allenatori che si sono susseguiti sulla panchina ed una tifoseria che adesso si aspetta tanto.

Claudio Ranieri ha preso in mano la situazione, la piazza si è affidata a lui perchè ben consapevole di quanto il tecnico sia legato alla città ed alla squadra. I risultati non sono ancora arrivati in maniera importanti, ci sono stati dei segnali ma è ovvio che molto di quello che sarà nelle prossime settimane passerà anche dal mercato.

Ghisolfi sta sondando diversi terreni e sta cercando anche di capire come piazzare alcuni giocatori che hanno reso meno di quello che ci si aspettava in questi mesi. Tra questi c’è anche Mario Hermoso, arrivato nella capitale con grande entusiasmo ma che fino a questo momento è reso ben al di sotto delle aspettative. Il club sta valutando la cessione, e la prossima finestra di mercato potrebbe effettivamente sancire l’addio definitivo.

Mercato Roma, Hermoso verso la Turchia: la situazione

Secondo quanto riportato da diversi media turchi in queste ore, Mario Hermoso potrebbe preso lasciare Roma proprio per approdare in Turchia. Il Fenerbahce avrebbe messo gli occhi sull’ex difensore dell’Atletico Madrid, la sensazione è che si potrebbe davvero chiudere nel mese di gennaio.

Hermoso esulta in campo con la maglia della Roma (LaPresse) TvPlay.it

Mourinho avrebbe individuato il difensore della Roma come elemento ideale da inserire all’interno del suo scacchiare, e potrebbe spingere la dirigenza a puntare forte su di lui. Una cessione che ovviamente in casa Roma verrebbe mal digerita, soprattuto perché i tifosi pensavano che proprio Hermoso avrebbe potuto rappresentare un investimento improntante.

Ad oggi, però, l’addio sembra ormai scontato: il Fenerbahce andrebbe su Hermoso, però, soltanto con un prestito: la Roma dovrebbe dunque lasciar andare lo spagnolo soltanto con una cessione a titolo temporaneo, e questo sarà di sicuro un elemento di discussione all’interno della trattativa.

Da capire se il club giallorosso deciderà di accontentare i turchi e cedere Hermoso soltanto in prestito, anche se potrebbero esserci delle probabilmente legate alla volontà della Roma di lasciar andare lo spagnolo a titolo definitivo.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Doppio colpo viola, la Fiorentina accontenta Palladino: affari ad un passo

La Fiorentina continua a vincere ed ora il club gigliato è davvero pronto a fare…

55 minuti ago

La Juventus lo riporta in Italia, l’ex Inter pronto a dire sì ai bianconeri

In casa Juventus le prossime gare saranno decisive per stabilire il futuro del club. I…

2 ore ago

Boom Napoli, un gioiello per Conte: è sfida alle due big europee

Il Napoli continua a sognare uno scudetto clamoroso, ma nel frattempo sogna in grande anche…

3 ore ago

Turbolenze Inter, il big verso l’addio: assalto della Premier

L'Inter è attesa a un grande finale di stagione, in cui Inzaghi dovrà fare affidamento…

4 ore ago

Non basta neanche Tudor, la sentenza su Vlahovic dopo Roma Juve è un incubo

La Juve non ha molto di cui essere felice, dopo il pareggio di questa sera…

11 ore ago

Dal Napoli all’Atletico Madrid, Conte non può farci nulla: addio obbligato

Il Napoli giocherà domani sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle brutte notizie…

12 ore ago