Addio Milan, via per 50 milioni: ha vinto la Premier League

In casa Milan, dopo la vittoria di Verona, bisogna registrare un addio importante in sede di calciomercato.

Dopo il pari rimediato allo Stadio San Siro contro il Genoa, il Milan ha ottenuto un successo importante in campionato. Venerdì scorso, infatti, i rossoneri hanno battuto allo Stadio Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti con il gol realizzato da uno dei migliori uomini a disposizione di Paulo Fonseca: Tijjani Reijnders.

Fonseca pensieroso
Addio Milan, via per 50 milioni: ha vinto la Premier League (LaPresse) tvplay.it

Nonostante il successo contro il Verona, di fatto, il Milan non è riuscito ad uscire dalle critiche che gli stanno arrivando dall’inizio di questa stagione. Contro il team veneto, infatti, i rossoneri hanno sì meritato i tre punti, ma di certo non hanno fornito una prestazione convincente.

Il Milan, una volta archiviato la vittoria ottenuta allo Stadio Bentegodi, è ora atteso dalla gara di domenica prossima dello Stadio San Siro contro la Roma di Claudio Ranieri. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team giallorosso, in casa milanista bisogna registrare un importante addio in sede di calciomercato.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez seguito da City, Arsenal e Chelsea: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘TBR football’, infatti, Theo Hernandez sembra essere sempre più lontano dal Milan. Basti pensare che il francece non ha giocato le ultime partite del team meneghino, visto che Paulo Fonseca gli ha preferito il giovane spagnolo Alex Jimenez.

Theo Hernandez osserva
Calciomercato Milan, Theo Hernandez seguito da City, Arsenal e Chelsea: le ultime (LaPresse) tvplay.it

Su Theo Hernandez, tra l’altro, bisogna registrare il forte interesse di tre big del campionato più seguito al mondo, ovvero la Premier League. Le squadre in questione sono l’Arsenal di Mikel Arteta, il Manchester City di Pep Guardiola ed il Chelsea di Enzo Maresca. il Milan, intanto, ha cambiato idea sul futuro dell’ex giocatore del Real Madrid.

In un primo momento, infatti, i dirigenti rossoneri non avevano la minima intenzione di cedere uno dei giocatori più importanti della rosa a disposizione di Paul Fonseca, ma ora sembra essere un po’ cambiata la situazione. In caso di un’offerta tra i 40 ed i 50 milioni si ha infatti la sensazione che il Milan possa accettare di vendere Theo Hernandez.

Gestione cookie