Momo Salah potrebbe tornare in Serie A dopo aver vestito la maglia di Fiorentina e Roma negli scorsi anni: l’addio al Liverpool è ormai certo
Sia a Firenze che nella Capitale ricordano con piacere le prestazioni in campo del fenomeno egiziano, non ancora così prolifico ma già in grado di fare la differenza. Per il prossimo anno c’è un indizio che lo riporta da noi.
Il suo rendimento in questa stagione è qualcosa di spaventoso e non a caso il Liverpool si sta avviando verso la conquista della Premier League senza troppi affanni. Momo Salah sembra essere tornato quello dei tempi di Klopp, con gol e assist a ripetizione e record infranti di continuo. Sono già 15 i centri in campionato in 16 partite a cui aggiungere 11 passaggi vincenti, roba da Ronaldo e Messi dei bei tempi.
Eppure ad Anfield non stanno cambiando idea per quanto concerne il rinnovo di contratto. I Reds vogliono sfruttare la buona verve dell’egiziano ma proseguire con il processo di ringiovanimento della rosa, che non prevede un rinnovo per un quasi 33enne. Questo significa che al 99% Salah sarà libero di accordarsi con un’altra squadra a partire dal 1° febbraio 2025. In realtà c’è chi sogna addirittura un acquisto nel mercato di gennaio, magari versando una cifra simbolica al Liverpool per il cartellino dell’attaccante.
Salah nel mirino dell’Inter: un sogno anche per gennaio
In vista dell’imminente apertura del mercato di gennaio, la redazione di News.Superscommesse.it ha deciso di lanciare un maxi sondaggio chiedendo ai propri interlocutori di scegliere un colpo che vorrebbero in questa finestra invernale.
A prendere parte a questo sondaggio sono stati i tifosi di tutte le principali squadre italiane del momento, quindi Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina.
Il risultato che riguarda i nerazzurri è stato sorprendente, visto che al 65%, forse impressionati dal match di San Siro, vorrebbero Nico Paz del Como. Dietro di lui figura con il 20% delle preferenze proprio Momo Salah, che però sarebbe molto più gettonato per giugno, vista anche la fattibilità dell’operazione.
Vedremo se Beppe Marotta, mago dei colpi a parametro zero, riuscirà ancora una volta a battere la concorrenza, che in questo caso si preannuncia agguerrita. Su Salah ci sono infatti anche il Barcellona e qualche altro club di Premier League, oltre al Bayern Monaco e al campionato saudita.