Tegola+Serie+A%2C+arriva+l%26%238217%3Bennesimo+infortunio%3A+un+altro+titolarissimo+va+ko
tvplayit
/2024/12/23/tegola-serie-a-arriva-lennesimo-infortunio-un-altro-difensore-va-ko/amp/
Attualità

Tegola Serie A, arriva l’ennesimo infortunio: un altro titolarissimo va ko

Published by
Alessia

La Serie A continua a fare i conti con i tanti infortuni che stanno arrivando in questa stagione: è arrivato l’ennesimo stop muscolare. 

La Serie A deve fare i conti con un nuovo infortunio: è andato ko un altro titolarissimo e la situazione adesso preoccupa non poco il suo tecnico che fa molto affidamento su di lui. Ecco cosa filtra e qual è il rischio in vista dei prossimi match che il club dovrà affrontare stando al calendario.

Tegola Serie A, arriva l’ennesimo infortunio: un altro difensore va ko (LaPresse) – Tvplay.it

In Serie A, così come nei maggiori campionati europei, stanno arrivando in questi mesi numerosi infortuni. Per alcuni club italiani più di altri (come nel caso della Juventus) gli stop si stanno susseguendo e stanno mettendo i bastoni tra le ruote agli allenatori che in questo modo vanno in affanno visti i tanti impegni ravvicinati.

In questo quadro si è andato ad aggiungersi un nuovo stop, stavolta di un titolarissimo, che sta preoccupando con poco sia il suo club sia il suo tecnico. Si tratta di un difensore in grado la differenza: ecco tutto quello che filtra sulle condizioni di Jaka Bijol.

Ennesimo stop in Serie A: le condizioni di Bijol preoccupano l’Udinese

Jaka Bijol non è andato neanche in panchina per Fiorentina-Udinese a causa di un problema muscolare che l’ha fermato ai box. Secondo quanto ricostruito dalla redazione di ‘Sky Sport’, il difensore è stato fermato da un affaticamento muscolare e non ce l’ha fatta per questo motivo a scendere in campo contro la Viola. Runjaic, in accordo con lo staff medico dell’Udinese, ha perciò deciso di non rischiarlo e di non portarlo nemmeno tra i convocati ma la preoccupazione resta.

Ennesimo stop in Serie A: le condizioni di Bijol preoccupano l’Udinese (LaPresse) – Tvplay.it

La speranza è ora quella che possa essersi fermato in tempo. E che non siano stati corsi rischi inutili. Verrà perciò di giorno in giorno rivalutato. L’obiettivo è provare a portarlo in panchina almeno contro il Torino, nella prossima giornata di Serie A. Il match è fissato al 29 dicembre alle 12.30, quindi c’è ancora tempo per valutare bene il da farsi e per capire come procedere.

Di certo c’è che questa stagione sembra non voler dare tregua agli allenatori con tutti gli infortuni che si stanno susseguendo. La linea condivisa un po’ da tutte le società, specialmente per le squadre che hanno più impegni di altre, è quella di procedere con cautela.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Svolta Chiesa, pronto il ritorno in serie A: tutto confermato, è sfida a due

Chiesa si prepara a lasciare il Liverpool e a rientrare in Italia. Due le big…

28 minuti ago

Dalla Juve al City, via per 60 milioni: ha vinto Guardiola

La Juve giocherà questa sera contro il Lecce, ma prima ci sono delle novità di…

3 ore ago

Colpo di scena Osimhen, gioia pure Juve: Napoli avvisato

Victor Osimhen vede sfumare la sua destinazione, la Juve potrebbe fare lo sgarro al Napoli:…

13 ore ago

Nuova partnership per la Lega Serie A: accordo strategico con la National Italian American Foundation

La Lega Serie A sta lavorando attentamente per migliorare la sua immagine e il suo…

17 ore ago

La Juventus piazza il colpo dal Manchester United: blitz improvviso

Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime…

19 ore ago

Barella distrutto, Viviano non ci sta: “Cassano ha delirato”

Emiliano Viviano commenta le parole di Antonio Cassano, che ancora una volta critica il centrocampista…

19 ore ago