Tegola Serie A, arriva l’ennesimo infortunio: un altro titolarissimo va ko

La Serie A continua a fare i conti con i tanti infortuni che stanno arrivando in questa stagione: è arrivato l’ennesimo stop muscolare.

La Serie A deve fare i conti con un nuovo infortunio: è andato ko un altro titolarissimo e la situazione adesso preoccupa non poco il suo tecnico che fa molto affidamento su di lui. Ecco cosa filtra e qual è il rischio in vista dei prossimi match che il club dovrà affrontare stando al calendario.

Pallone di Serie A
Tegola Serie A, arriva l’ennesimo infortunio: un altro difensore va ko (LaPresse) – Tvplay.it

In Serie A, così come nei maggiori campionati europei, stanno arrivando in questi mesi numerosi infortuni. Per alcuni club italiani più di altri (come nel caso della Juventus) gli stop si stanno susseguendo e stanno mettendo i bastoni tra le ruote agli allenatori che in questo modo vanno in affanno visti i tanti impegni ravvicinati.

In questo quadro si è andato ad aggiungersi un nuovo stop, stavolta di un titolarissimo, che sta preoccupando con poco sia il suo club sia il suo tecnico. Si tratta di un difensore in grado la differenza: ecco tutto quello che filtra sulle condizioni di Jaka Bijol.

Ennesimo stop in Serie A: le condizioni di Bijol preoccupano l’Udinese

Jaka Bijol non è andato neanche in panchina per Fiorentina-Udinese a causa di un problema muscolare che l’ha fermato ai box. Secondo quanto ricostruito dalla redazione di ‘Sky Sport’, il difensore è stato fermato da un affaticamento muscolare e non ce l’ha fatta per questo motivo a scendere in campo contro la Viola. Runjaic, in accordo con lo staff medico dell’Udinese, ha perciò deciso di non rischiarlo e di non portarlo nemmeno tra i convocati ma la preoccupazione resta.

Bijol in campo
Ennesimo stop in Serie A: le condizioni di Bijol preoccupano l’Udinese (LaPresse) – Tvplay.it

La speranza è ora quella che possa essersi fermato in tempo. E che non siano stati corsi rischi inutili. Verrà perciò di giorno in giorno rivalutato. L’obiettivo è provare a portarlo in panchina almeno contro il Torino, nella prossima giornata di Serie A. Il match è fissato al 29 dicembre alle 12.30, quindi c’è ancora tempo per valutare bene il da farsi e per capire come procedere.

Di certo c’è che questa stagione sembra non voler dare tregua agli allenatori con tutti gli infortuni che si stanno susseguendo. La linea condivisa un po’ da tutte le società, specialmente per le squadre che hanno più impegni di altre, è quella di procedere con cautela.

Gestione cookie