Miss Bum Bum Marina Smith: “Ai Mondiali in Qatar mi sono sentita molestata, ero sotto pressione”

Abbiamo intervistato in esclusiva Marina Smith, modella brasiliana che ha un legame particolare con il mondo del calcio.

La modella brasiliana Marina Smith non è molto conosciuta nel nostro paese ma ha un grande successo su Instagram dove conta quasi 1 milione di follower. Ha vinto il premio di Miss Bum Bum nel 2022 ed è stata scelta come Musa per la Coppa del Mondo in Qatar nel 2022.

Miss Bum Bum Marina Smith
Miss Bum Bum Marina Smith: “Ai Mondiali in Qatar mi sono sentita molestata, ero sotto pressione” – Screenshot Instagram – TvPlay

Da buona brasiliana Marina ha un gran bel rapporto con il mondo del calcio, e nel 2022 ha fatto una vera e propria ‘strage di cuori’, facendo innamorare migliaia di fan in tutto il mondo. Ma Marina ha fatto anche discutere in Qatar ed è lei stessa a raccontarsi ai nostri microfoni; in una lunga intervista con noi Marina ha raccontato della sua esperienza ai Mondiali ed anche del suo rapporto con il mondo dello sport. Ecco le sue parole ai microfoni di TvPlay:

“L’esperienza in Qatar è stata davvero incredibile per me, io avevo già lavorato li in un programma alcuni anni prima e questo si chiamava Nosso Destino. Ho assistito alla finale di Coppa del mondo per club del 2019 tra Flamengo e Liverpool, poco prima della pandemia. Conosco molti giocatori che vivevano in Qatar ed ora sono andati in Arabia Saudita dove c’è un campionato in espansione. Ovviamente tifo Brasile, ma il più forte per me è Cristiano Ronaldo”.

Marina Smith e le difficoltà nei Mondiali in Qatar

Tanti temi trattati e tra questi non poteva mancare la situazione dei diritti delle donne in Qatar e cosa è successo durante i Mondiali di calcio. Riguardo questa esperienza Marina ha raccontato le sue difficoltà: “Ai Mondiali in Qatar mi sono sentita, diciamo sotto pressione, perchè c’erano pochissime donne e quasi tutti i tifosi erano uomini. Parliamo di un paese molto severo, io ero una tifosa brasiliana sola in mezzo a tanti uomini, mi sono sentita per certi versi molestata, loro volevano fare tante foto e mi sono sentita sotto pressione psicologica”.

Marina Smith
Miss Bum Bum Marina Smith: “Ai Mondiali in Qatar mi sono sentita molestata, ero sotto pressione” – Instagram Marina Smith – TvPlay

Infine la nota influencer ci ha spiegato: “Non so se andrei di nuovo da sola ad assistere ai Mondiali di calcio, ma devo dire che il Qatar è un paese molto sicuro, sicuramente negli ultimi anni sono stati fatti grandi progressi da questo punto di vista”.

 

Mario Tramo

Gestione cookie