Altri+tre+punti+per+l%26%238217%3BInter%3A+Como+ko+nell%26%238217%3Bultima+dell%26%238217%3Banno+al+Meazza
tvplayit
/2024/12/23/altri-tre-punti-per-linter-como-ko-nellultima-dellanno-al-meazza/amp/
Attualità

Altri tre punti per l’Inter: Como ko nell’ultima dell’anno al Meazza

Published by
Nico Bastone

L’Inter vince l’ultima partita dell’anno allo stadio Giuseppe Meazza, batte il Como grazie a un gol di Carlos Augusto e a uno di Thuram

Dopo quella dell’Atalanta e del Napoli, arriva anche la vittoria dell’Inter nel penultimo turno di campionato del 2024. La squadra di Simone Inzaghi riesce a battere il Como in una partita sofferta allo stadio Giuseppe Meazza, grazie a una rete di Carlos Augusto all’inizio del secondo tempo. Nel finale gioia anche per Marcus Thuram con una gran giocata.

Altri tre punti per l’Inter: Como ko nell’ultima dell’anno al Meazza (LaPresse) Tvplay.it

Sono state diverse le occasioni per l’Inter per andare in vantaggio nel primo tempo, come per esempio quella di Mkhitaryan dopo un doppio errore di Kempf, ma il tiro è finito fuori. Anche Nico Paz ha avuto una bella chance, con un tiro insidioso ben parato da Sommer. Altre occasioni di Dumfries e Thuram prima del vantaggio firmato dal difensore ex Monza.

Carlos Augusto, nello specifico, è stato bravo a sfruttare un errore di marcatura di Dossena. Calcio d’angolo ben battuto da Mkhitaryan e colpo di testa del difensore nerazzurro per l’1-0 che è durato praticamente fino alla fine della partita. A circa un minuto dalla fine, è arrivata la gioia anche per Thuram che con una cannonata ha piegato le mani a Pepe Reina.

L’Inter tiene il passo di Atalanta e Napoli

I tre punti per l’Inter sono oro colato per una squadra in corsa ancora per tutti gli obiettivi. Adesso il Napoli è a -1 e l’Atalanta a -3, ma i ragazzi di Inzaghi devono recuperare la sfida con la Fiorentina, che probabilmente sarà messa in calendario a febbraio. Vedere la classifica senza asterischi sarà un’ottima indicazione per gli ultimi mesi della stagione.

Altri tre punti per l’Inter: Como ko nell’ultima dell’anno al Meazza (LaPresse) Tvplay.it

Il prossimo turno vedrà l’Inter sfidare il Cagliari in trasferta e poi si partirà in direzione Arabia Saudita. C’è una semifinale tutta da seguire contro l’Atalanta, per una Final Four che si preannuncia entusiasmante. Inzaghi ha dimostrato, nel corso della sua carriera sulla panchina nerazzurra, di tenere a tutte le competizioni. Iniziare il 2025 con la vittoria di una Coppa potrebbe dare grande slancio all’Inter.

D’altra parte, il Como torna a casa dopo una buona prestazione, che però non ha portato alla conquista di punti necessari per la salvezza. La squadra di Fabregas resta a +1 sul Cagliari terzultimo. Nel prossimo turno ci sarà il Lecce per uno scontro diretto tutto da seguire, che potrebbe dire tanto sulla lotta salvezza.

Nico Bastone

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Miss Bum Bum Marina Smith: “Ai Mondiali in Qatar mi sono sentita molestata, ero sotto pressione”

Abbiamo intervistato in esclusiva Marina Smith, modella brasiliana che ha un legame particolare con il…

57 minuti ago

Tremendo infortunio a Milano, si è rotto il crociato del ginocchio

Ancora una volta la lesione del legamento crociato del ginocchio pregiudica definitivamente la stagione di…

2 ore ago

Tegola Serie A, arriva l’ennesimo infortunio: un altro titolarissimo va ko

La Serie A continua a fare i conti con i tanti infortuni che stanno arrivando…

2 ore ago

Derby Milan-Inter, la sfida è stata lanciata: c’è la frecciata che provoca i rossoneri

Il derby tra Milan ed Inter continua anche a distanza e c'è chi ha già…

3 ore ago

“Sport infangato”, nuova bufera dopo Sinner: la decisione ufficiale spaventa i fan

Dopo la bufera che ha coinvolto di recente Jannik Sinner e per la quale si…

4 ore ago

Babbo Natale passa in casa Juventus: che regalo per i bianconeri

Arrivano conferme sul prossimo colpo di mercato della Juventus. Giuntoli lo ha ribadito di nuovo,…

5 ore ago