In casa della Juve di Thiago Motta, dopo la vittoria contro il Monza, bisogna registrare un addio in sede di calciomercato.
Dopo il pari rimediato una settimana fa all’Allianz Stadium contro il Venezia, la Juventus di Thiago Motta è tornata finalmente al successo in campionato. I bianconeri, infatti, hanno battuto ieri il Monza con il risultato di 1-2.
La ‘Vecchia Signora’ ha meritato il successo finale, ma ha sofferto troppo prima di portare a casa tre punti fondamentali per il prosieguo della sua stagione. La Juventus, di fatto, è passata in vantaggio con Weston McKennie al 14′, ma poi il Monza è stato bravo a pareggiare pochi minuti dopo con Birindelli.
Gli uomini di Thiago Motta riescono a strappare la vittoria con la rete siglata da Nico Gonzalez al 39′, anche se il team biancoscudato ha avuto più di qualche opportunità per riportare il risultato in parità. La Juventus, dunque, è ora attesa dalla sfida di domenica prossima dell’Allianz Stadium contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, ma prima bisogna registrare un importante aggiornamento in sede di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli continua a premere per prendere Danilo. Anche se la vera novità è che il brasiliano ha aperto all’ipotesi di diventare un nuovo giocatore azzurro. Il giocatore , di fatto, aveva ribadito di voler restare alla Juventus fino al termine di questa stagione.
Danilo, infatti, non rinnoverà il contratto con la Juve in scadenza il prossimo 30 giugno. La ‘Vecchia Signora’ è rimasta un po’ spiazzata, visto che con un addio dell’ex Manchester City sarebbe costretta a prendere ben due centrali nella prossima sessione invernale di mercato. Cristiano Giuntoli, di fatto, deve sostituire anche l’infortunato Bremer.
Nelle prossime settimane, dunque, l’asse Torino-Napoli sarà molto caldo, visto che in ballo ci sono altri due nomi. I giocatori in questione sono Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. Anche questi due calciatori, di fatto, potrebbero finire all’interno di una super operazione di calciomercato.
La Juventus perde un colpo per l'inserimento dell'Atalanta, che ora è davvero in procinto di…
Il Real Madrid vuole un pezzo pregiato dell'Inter e adesso Simone Inzaghi trema. Rischia di…
Arriva la rivelazione che riguarda il Milan che sorprende non solo Cardinale, ma anche i…
La Juventus torna a vincere dopo quattro pareggi consecutivi e lo fa in casa del…
L'Atalanta batte un altro record e Gian Piero Gasperini è sempre più primo in classifica:…
Grande lutto nel mondo del calcio, se ne va un noto presidente famoso non solo…