In attesa che si concluda questo turno di campionato, di fatto, bisogna registrare un’importante novità di calciomercato che riguarda Napoli, Milan e Juve.
In quest’ultimo turno prima di Natale, di fatto, già sono successe tante cose in Serie A. Il Milan, seppur con qualche difficoltà, ha battuto venerdì scorso il Verona di Paolo Zanetti. Il Napoli, invece, ha sconfitto ieri sera allo Stadio Marassi il Genoa di Patrick Vieira.
Gli azzurri, sempre in attesa della sfida delle ore 18.00 tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e l’Empoli di Roberto D’Aversa, sono tornati in vetta classifica. Tuttavia, nonostante il successo del Marassi, Antonio Conte non è rimasto contesto del secondo tempo dei suoi uomini.
Dopo un grandissimo primo tempo, dove ci sono stati i gol realizzati da Anguissa e Rrahmani, il Genoa ha infatti prima dimezzato lo svantaggio con Pinamonti e poi ha sfiorato più volte il pareggio. Solo Alex Meret, di fatto, ha impedito alla squadra ligure di riportare il risultato in parità. Il Napoli, dunque, è ora atteso dalla sfida di domenica prossima contro il Venezia, ma prima bisogna registrare delle novità di calciomercato che riguardano anche il Milan e la Juventus.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli è infatti sulle tracce di Harry Maguire del Manchester United. Sul centrale inglese, il cui contratto con i ‘Red Devils’ scadrà il prossimo 30 giugno, bisogna segnalare anche l’interesse del Galatasaray.
Tuttavia, visto che che il difensore lascerà sicuramente il Manchester United a termine di questa stagione, il Napoli deve guardarsi anche dal Milan e dalla Juventus. Nelle scorse settimane, infatti, sia i rossoneri che i bianconeri erano stati accostati da vari media al difensore centrale inglese.
C’è da dire che il primo obiettivo del Napoli per rinforzare il reparto difensivo è sicuramente proprio Danilo della Juventus. Antonio Conte, di fatto, vuole un nuovo centrale sia per l’infortunio di Buongiorno (che tornerà verso gennaio) che per la probabilissima cessione in prestito di Rafa Marin.
L'argentino si carica sulle spalle la Roma e consente a Ranieri di ottenere tre punti…
In casa Napoli, dopo la vittoria di ieri contro il Genoa, bisogna segnalare un addio…
Lo scenario che riguarda Dusan Vlahovic e la Juventus è davvero mutevole, ma c'è un…
Arrivano buonissime notizie per il Milan e per Fonseca: il problema è meno grave del…
Con la riapertura del mercato si avvicina un'inevitabile cessione per la Juventus. Le pretendenti già…
Brutte notizie per il calciatore. La società sembra ormai intenzionata a lasciarlo andare via, la…