Ansia+Inter%2C+l%26%238217%3Bannuncio+non+lascia+dubbi%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+altro+stop+pesante
tvplayit
/2024/12/22/ansia-inter-lannuncio-non-lascia-dubbi-ce-un-altro-stop-pesante/amp/
Categories: Attualità

Ansia Inter, l’annuncio non lascia dubbi: c’è un altro stop pesante

Published by
Alessia

Sale l’ansia in casa Inter, è arrivato un annuncio sul possibile stop che potrebbe portare al forfait contro il Como: ecco cosa sta succedendo.

L’Inter chiuderà, anche stavolta, la giornata di Serie A con il posticipo di lunedì sera in cui ospiterà il Como a San Siro. La squadra di Cesc Fabregas proverà a sferrare il colpaccio anche contro i nerazzurri, dopo aver battuto la Roma alla 16esima giornata, mentre i padroni di casa ce la metteranno tutta per fare risultato sotto gli occhi dei propri tifosi. Nel frattempo è però arrivato un annuncio che ha messo in allarme l’intero ambiente interista.

Ansia Inter, l’annuncio non lascia dubbi: c’è un altro stop pesante (LaPresse) – Tvplay.it

In attesa del match che chiuderà la 17esima giornata sono filtrate alcune novità che stanno preoccupando non poco i tifosi nerazzurri. Fermi ai box, al momento, ci sono sia Francesco Acerbi sia Benjamin Pavard. In dubbio continua ad essere Nicolò Barella, fermato da un piccolo problema muscolare che non preoccupa ma che spinge verso la via della precauzione.

Occhio però a chi sta adesso rischiando di non essere a disposizione: in conferenza stampa, infatti, ha parlato lo stesso Simone Inzaghi che ha messo in allarme per le condizioni sia di De Vrij sia di Darmian. Potrebbero rischiare di non esserci e di fermarsi anche loro e di rendere più corta la rosa del tecnico nerazzurro. Al momento particolarmente bersagliata è la difesa, ecco quello che sta succedendo.

Inter, Darmian e De Vrij rischiano di saltare il Como: l’annuncio in conferenza

In conferenza stampa, alla vigilia del Como, Simone Inzaghi ha dichiarato: “Siamo in un momento nel quale abbiamo delle defezioni: Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema sia De Vrij che Darmian. Domattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per la partita: a oggi no, abbiamo qualche speranza e gli chiederemo qualche sacrificio”.

“In questo momento – ha aggiunto il tecnico – abbiamo quattro difensori. Per il mercato, speriamo di rivedere il prima possibile Acerbi e Pavard”. Se dovessero esserci anche queste altre due defezioni, al centro potrebbe giocare di nuovo Bisseck o al massimo Bastoni.

Inter, Darmian e De Vrij rischiano di saltare il Como: l’annuncio in conferenza (LaPresse) – Tvplay.it

“Barella? Si è allenato bene sia ieri che oggi, farò le mie valutazioni. Abbiamo finito l’allenamento da venti minuti e guarderò tutti i dati, mi sembra che stia bene come tutti i suoi compagni di reparto. Deciderò domattina, sarà disponibile”.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Dal Milan al Napoli, beffata anche la Juve: colpo Manna

In attesa che si concluda questo turno di campionato, di fatto, bisogna registrare un'importante novità…

1 ora ago

Dybala risolleva la Roma di Ranieri: 5-0 al Parma

L'argentino si carica sulle spalle la Roma e consente a Ranieri di ottenere tre punti…

2 ore ago

Addio Napoli, duello di calciomercato in atto: giocatore ai saluti

In casa Napoli, dopo la vittoria di ieri contro il Genoa, bisogna segnalare un addio…

3 ore ago

Ribaltone Vlahovic, Juve spiazzata: è cambiato tutto

Lo scenario che riguarda Dusan Vlahovic e la Juventus è davvero mutevole, ma c'è un…

3 ore ago

Sospiro di sollievo Milan, la notizia tranquillizza Fonseca: manca poco

Arrivano buonissime notizie per il Milan e per Fonseca: il problema è meno grave del…

4 ore ago

Addio Juve, svuota l’armadietto: il 2 gennaio non sarà a Torino

Con la riapertura del mercato si avvicina un'inevitabile cessione per la Juventus. Le pretendenti già…

5 ore ago