Occhio Inter, grana per Inzaghi: sta succedendo tutto in queste ore

Sono ore di riflessione in casa Inter che si sta avvicinando al match da disputare in campionato contro il Como: nuova grana per Inzaghi? Le ultime.

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la super vittoria con la Lazio alla scorsa giornata di Serie A e la vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese, si sta preparando per affrontare il Como alla 17esima giornata. A tal proposito, il tecnico nerazzurro è chiamato a compiere una decisione e ci sta ragionando proprio in queste ore.

Inzaghi preoccupato
Occhio Inter, grana per Inzaghi: sta succedendo tutto in queste ore (LaPresse) – Tvplay.it

Molti dei titolarissimi, contro l’Udinese, hanno rifiatato tanto che in campo è scesa quasi una seconda Inter dal momento che hanno trovato spazio tutti coloro che finora hanno giocato di meno, per lo meno in Serie A. A fare il punto di quella che potrebbe essere la formazione titolare contro il Como è stata questa mattina anche ‘La Gazzetta dello Sport’.

Il quotidiano sportivo si è concentrato soprattutto su un punto: chi parte titolare al posto di Nicolò Barella? Per il fedelissimo di Inzaghi nulla di grave al livello fisico, ma né tecnico né staff lo vogliono rischiare prima delle feste. Motivo questo per il quale proprio in queste ore si sta ragionando su chi far partire dal 1′ al suo posto. Ballottaggio aperto tra Davide Frattesi e Piotr Zielinski.

Frattesi scalpita, ma c’è anche Zielinski: nuova scelta delicata per Inzaghi

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Frattesi dovrebbe al momento essere in vantaggio per una maglia da titolare al posto di Barella (quasi sicuramente assente per il fastidio all’adduttore della coscia destra) per completare il reparto in cui sicuri ci sono già Calhanoglu e Mkhitaryan. Inzaghi ci sta ragionando e molto presto arriverà anche l’esito della sua decisione.

Frattesi serio guarda avanti
Frattesi scalpita, ma c’è anche Zielinski: nuova scelta delicata per Inzaghi (LaPresse) – Tvplay.it

Certo, soprattutto chi ha assistito al match di Coppa Italia non ha potuto non notare la classe e l’abilità con cui ha lavorato il pallone Zielinski ma Frattesi sta spingendo forte per provare ad ottenere una nuova chance dal 1′. Lui stesso è consapevole di avere giocatori importanti davanti a sé, ma sa che in caso di forfait può avere un’occasione in più per essere scelto dal suo mister.

La volontà dell’ex Sassuolo è chiara: vuole giocare e vuole dimostrare il suo valore. Certo, per Inzaghi non è semplice scegliere e la ‘grana’ di dover per forza lasciare qualcuno in panchina è messa in conto ma tutti sanno che possono e devono fare del proprio meglio.

Gestione cookie